mercoledì, novembre 07, 2007

Motor Show, una passione incontenibile per i motori

Dal 7 al 16 dicembre 2007 torna presso la Fiera Bologna il Motor Show, Salone Internazionale dell’Auto e della Moto che quest’anno festeggia il 32° appuntamento. Come negli anni precedenti, l’attesa per le novità del mercato, gli ospiti e gli spettacolari momenti di divertimento che caratterizzano ogni edizione è tantissima e tutti gli affezionati dell’evento sanno che al Motor Show Bologna ogni momento può riservare sorprese inimmaginabili.
Sia per gli operatori del settore, che partecipano esponendo ogni tipo di complemento, accessorio, gadget o optional legato al mercato di auto, moto e kart, sia per il pubblico in genere, ogni anno più numeroso e soddisfatto, il Motor Show rappresenta un evento centrale e imperdibile per il settore automobilistico e motociclistico. L’importanza dell’appuntamento è stata inoltre ufficializzata sin dall’anno passato con l’inserimento del Motor Show nel calendario dell’OICA (Organisation Internationale des Constructeurs d’Automobiles).
L’edizione dell’anno passato ha riunito più di un milione di persone in 140.000 metri quadrati di spazio espositivo, le 10 aree esterne hanno segnato un aumento record di partecipazioni rispetto agli anni passati grazie alla grande varietà di mezzi che le diverse case automobilistiche hanno lasciato a disposizione dei visitatori per effettuare test drive su percorsi specifici.
Fra le anticipazioni per il nuovo appuntamento dedicato alle auto e alle moto, solo poche indiscrezioni. Confermati gli appuntamenti dedicati a convegni, conferenze stampa, incontri e premiazioni e la presenza di tutti i principali grandi gruppi. Assicurato lo spettacolo e il divertimento e fuori dubbio la grande partecipazione di pubblico italiano e internazionale.

Nessun commento: