The Mythoself Process (tm) è l'approccio al cambiamento personale creato da Joseph Riggio come evoluzione della PNL.
Portato per la prima volta in Italia sotto forma di seminario a settembre di questo anno, The Mythoself Process ha superato ogni aspettativa in termini di gradimento da parte del pubblico, con il tutto esaurito nelle prime tre date.
Ciò che rende speciale questo approccio è che si distanzia molto dalla Pnl tradizionale, che si basa sulla risoluzione di problemi attraverso le varie tecniche.
Diversamente, l'approccio Mythoself segue una direzione ben precisa che riporta la persona ad essere "al meglio di sé in ogni momento".
Molti usano, dopo aver partecipato al seminario, espressioni quali : mi sembra di "essere tornato normale".
Un'analogia più appropriata è quella col bambino che impara ogni giorno, da quel momento in avanti, nuove cose, e si approccia alla realtà con un misto di emozione e intelletto in modo che l'uno espanda l'altro, l'uno affini l'altro...
Un'altra differenza che viene immediatamente percepita da partecipanti esperti, è che la Pnl è più "nella testa", mentre l'approccio Mythoself ha una più profonda connessione con il corpo.
Il responsabile del seminario, Dott. Piernicola De Maria, è l'unico italiano autorizzato a tenere i corsi ufficiali di Mythoself per conto del creatore, nonché il responsabile della diffusione di questo approccio in Italia.
L'ultima data disponibile dell'anno ha ancora quattro posti liberi, ma è possibile fin da subito scaricare gratuitamente un file audio di un'ora complessiva, che presenta il seminario in parti graduali e progressive.
Per informazioni visitare Acmeformazione.it
giovedì, novembre 15, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento