È online www.stelledellasolidarieta.it, il cielo virtuale in cui chiunque, aziende e privati, può illuminare una stella con una donazione all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM).
Ogni donatore può dare un nome alla propria stella, personalizzarla con un messaggio e testimoniare così il suo contribuito in un cielo che da contenitore di sogni vuole trasformarsi in strumento concreto per la loro realizzazione. Per tutti coloro che effettueranno una donazione sono pronti diversi gadget virtuali: screensaver, wallpaper, e-cards natalizie, biglietto da stampare per augurare buone feste, coinvolgendo amici e familiari nell’iniziativa.
Formula vincente non si cambia! Non nella sostanza, almeno. “Stelle della solidarietà” torna in una versione rinnovata, con una grafica più divertente e coinvolgente. Dopo il grande successo dello scorso anno, confermato dalla vittoria del Fundraising Awards Italia, le stelle di AISM sono di nuovo pronte a brillare nel cielo della solidarietà 2007.
Il concept di comunicazione e la piattaforma interattiva sono realizzazioni di Dartway Interactive (www.dartway.com) agenzia partner del gruppo di comunicazione integrata Moltiplica, specializzata in soluzioni interattive per il business attraverso il canale web e i media digitali.
giovedì, novembre 29, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento