Tutti prima o poi potrebbero avere bisogno di un prestito personale. Se e quando arriverà questo momento è importante non scegliere il primo finanziamento alla cieca, ma informarsi per scegliere consapevolmente, confrontando le diverse offerte dei player nel mercato dei servizi di finanziamento: società finanziarie, banche e mediatori creditizi.
Per introdurti nella scelta del miglio finanziamento e fornirti le informazioni necessarie per iniziare, è nato il sito web Prestiti Personali, un sito informativo sui prestiti ed affini.
Sono presenti varie sezioni per aiutarti a capire le diverse forme di finanziamento, come ad esempio il consolidamento debiti: stai pagando il mutuo della casa e/o hai già attivo un finanziamento per l'acquisto dell'auto e/o la rata di qualche elettrodomestico? Se le rate stanno diventando insostenibili oppure se hai necessità di ulteriore liquidità, ma non puoi permetterti una nuova rata da pagare, puoi richiedere un consolidamento debiti, detto anche rifinanziamento prestiti. In pratica ti permette di estinguere tutti i tuoi debiti ed aprirne uno nuovo, con una rata inferiore, ma maggiormente dilazionato nel tempo. Una specie di rinegoziazione dei tuoi prestiti.
Questo ed altri approfondimenti su Prestiti Personali, il nuovo sito informativo su prestiti, finanziamenti e mutui.
lunedì, novembre 12, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento