giovedì, dicembre 13, 2007

Crociere sul Nilo: Phone&Go presenta la motonave Lady Carol

Pistoia, 13 dicembre 2007 - Le crociere sul Nilo Phone&Go hanno sempre riscosso grande successo. I commenti positivi dei nostri viaggiatori sono aumentati di stagione in stagione, tanto da stimolare Phone&Go a migliorare ed aggiornare costantemente questi prodotti per renderli unici e speciali.

Da ottobre sono tre i programmi per le crociere sul Nilo Phone&Go: Il Fiume degli Dei, Nefertiti e Cleopatra; tutti programmi di forte interesse, di ottimo livello, pensati con la finalità di soddisfare un ampio target di clienti.

Dal 16 dicembre 2007 i 3 programmi si svolgeranno a bordo della motonave Lady Carol, una lussuosa motonave 5*.

La motonave Lady Carol, costruita nel 2002 e rinnovata nell'ottobre del 2007, dispone di 72 cabine di cui 2 singole e 4 suite. Presenta interni spaziosi e arredati con cura e gusto; pavimenti in marmo e rivestimenti in legno.
Le 72 cabine, confortevoli e arredate elegantemente, dispongono dei principali comfort.
Sono presenti inoltre una discoteca, una zona negozi, un ponte sole attrezzato con sdraio, poltrone, tavoli e piscina con jacuzzi.
Sulla motonave, come in ogni destinazione del Tour Operator Phone&Go, l’assistenza è fornita da personale specializzato Phone&Go.

La Lady Carol è dunque la motonave ideale per realizzare crociere da sogno.

Il primo programma, Il Fiume Degli Dei è ideale per chi non è mai stato in Egitto. E’ una crociera da costruire in base alle esigenze e ai gusti personali, segue infatti un itinerario ben preciso, ma le visite ai siti archeologici sono facoltative. Coloro che preferiscono rilassarsi sulla nave e saltare le escursioni potranno godere di un ambiente piacevole ed elegante.

Nefertiti prevede 4 notti in Crociera e 3 in hotel 4* al Cairo. Perfetto per coloro che preferiscono un programma più variegato, per coloro che sono già stati in Egitto e affascinati da questo mondo hanno il desiderio di visitarlo nuovamente seguendo però un programma alternativo, infine per coloro che sono rimasti affascinati dall’esperienza de Il Fiume Degli Dei e che hanno il desiderio di ripartire per le sponde del Nilo con Phone&Go, ma con la possibilità di seguire un programma alternativo.
Il programma include escursioni alle maggiori attrazioni lungo le rive del Nilo e visite ai maggiori punti di interesse del Cairo.

Cleopatra, infine, prevede 4 notti in hotel 4* al Cairo e 3 in crociera.
La principale attrazione di questo programma è la tappa di un interno giorno ad Alessandria d’Egitto, prima città locale costruita da Alessandro Magno, attualmente primo porto del paese, famosa per le sue esclusive catacombe.
Sono incluse nel programma tappe alle principali attrazioni dell’Egitto, sia al Cairo che lungo il Nilo. Questo programma è ideale per chi cerca una crociera dinamica, per chi è così amante dei siti archeologici che, rispetto al Nefertiti, preferisce godere anche dell’opportunità di ammirare Alessandria d’Egitto e per chi ha voglia di scoprire ed esplorare un luogo ricco di suggestioni.

Phone and Go

Il tour operator Phone and Go nasce nell'autunno del 2003 ad opera della Flash Tour International, primo tour operator egiziano che opera da oltre 25 anni nel mondo del turismo.
Phone and Go ha lo scopo di creare un nuovo modo di fare tour operating; ossia comunicare e far prenotare le proprie destinazione attraverso un efficace sito internet costantemente aggiornato, ricco di foto e notizie utili e attraverso un call center altamente qualificato, in grado di fornire soluzioni adeguate per un target di utenti variegato.
Phone and Go offre destinazioni medio e lungo raggio con un ottimo rapporto qualità / prezzo e un’ampia scelta di strutture.

Per qualsiasi informazione contattare:

Ufficio Marketing – Irene Mungai

marketing@phoneandgo.it

0573/448892

Nessun commento: