giovedì, dicembre 13, 2007

Vacanze sognando lusso ed arte...

Si avvicina il Natale e quest'anno ho deciso di trascorrere il capodanno viaggiando. Mi sono fatto un giretto sul web e valutando le svariate offerte e disponibilità di pacchetti volo+hotel ho scelto la mia meta: andare a godermi il caldo di Miami in Florida.

Per deformazione professionale (lavoro nel settore immobiliare, vendo e affitto appartamenti/ville in Italia) sicuramente sono curioso di vedere una realtà immobiliare differente da quella italiana e vorrò farmi un bel giretto nei quartieri più ricchi ed esclusivi della città, dove troneggiano le lussuose ville di Miami, circondate da piscine, campi da tennis e golf. Penso che farò un salto andrò a vedere anche la "Rodeo Drive" della Florida e ammirare le ville in stile "old Florida".

Il mio sogno nel cassetto è lavorare, un domani, per una grossa agenzia immobiliare in Florida, mi stimolerebbe lavorare in America e confrontarmi con il mercato Statunitense e vivere in una città come Miami e godermi il clima della Florida.

Facendo un accurata ricerca sul web, per non arrivare a Miami impreparato, mi sono segnato alcuni posti che voglio assolutamente visitare, essendo appassionato di arte andrò a vedere il Miami Art Museum conosciuto perché è il centro della Fine Arts e il Museum of Contemporary Art dove avrò modo di godermi le esposizioni di Arte contemporanea.

Ora mi resta solo di fare la valigia, comprare la crema per il sole e andare a fare la mia vacanza assaporando e sognando l'arte e il lusso...

Nessun commento: