LONDRA —Gennaio 23, 2008— Il sito di network famigliare Kindo ha da poco lanciato il suo popolare servizio in Cinese, semplice e tradizionale.
Dopo aver lanciato poco prima il servizio anche in arabo, questo è un’altro passo nell’avvicinare innovative tecnologie web ai mercati online in forte crescita di tutto il mondo.
Kindo fa parte del crescente numero di start-ups americane ed europee che hanno compreso il grande potenziale dei mercati in rapida crescita come quello cinese o africano. Secondo The Internet World Stats, la crescita di utenti di internet dal 2000 è stata pari al 620% in Cina e al 490% in Medio Oriente, contro un esiguo 170% dell’Europa.
„Lanciare la nostra applicazione in cinese ed arabo è una logica conseguenza della nostra strategia, che è realmente internazionale. Cina è per noi un’ottima opportunità, e siamo pronti ad espanderci volentieri in altri paesi asiatici“.
Così commenta Gareth Knight, co-fondatore e responsabile per la strategia di sviluppo del prodotto.
Per rendere questo lancio una realtà, la squadra di programmatori di Kindo ha dovuto superare notevoli sfide tecniche, come la scrittura da destra a sinistra in arabico, e la gestione degli oltre 50,000 caratteri in cinese.
RIGUARDO KINDO
Fondata nel 2007 e con base a Londra, Kindo è una piattaforma per la famiglia basata sul web e con orientamento internazionale che copre gli spazi tra le differenti generazioni. Su Kindo i nostri utenti possono costruire il loro albero famigliare di nuova generazione gratuitamente e rimanere in contatto. Kindo è supportata da investitori con esperienza e disponibile in 14 lingue.
• Il Sito Web di Kindo: http://kindo.com/index.php/gifts/
• Informazioni per la Stampa: http://kindo.com/blog/press/it
Per maggiori informazioni:
Alberto Fantappiè
alberto@kindo.com
+34 662 048 642
Nessun commento:
Posta un commento