Il Club delle vendite on-line di grandi marche a prezzi eccezionali
affida all’agenzia milanese le attività di ufficio stampa
La formula è stata lanciata già da anni in alcuni paesi d’Europa, dove ha ottenuto un enorme successo. A portarla in Italia sono stati circa un anno fa tre giovani imprenditori, che hanno unito le loro esperienze professionali nel marketing e nelle tecnologie Internet per offrire agli appassionati di moda, accessori e oggetti griffati, la possibilità di fare acquisti a prezzi scontatissimi. Bruno Decker, ex direttore marketing di L'Oreal per l'Europa, Paolo Ainio, fondatore di Matrix e Virgilio, e Andrea Di Camillo, cofondatore di Vitaminic, hanno così dato vita a Saldiprivati.com, un nuovo modo per fare shopping on-line.
Saldiprivati.com è un sito accessibile solo agli amici e agli amici degli amici… Associarsi è facile e non costa nulla: basta conoscere un socio presentatore e subito si riceve l’invito al club privato. Una sorta di passaparola per usufruire di offerte eccezionali e vendite straordinarie di prodotti di grandi marche nei settori merceologici più diversi (abbigliamento, accessori, prodotti per la casa e l'arredamento, articoli sportivi, orologi, prodotti elettronici, eccetera) con sconti dal 30% al 70% rispetto ai normali prezzi dei negozi. Si sceglie e si ordina sul sito, si paga con sistemi sicuri e si riceve la merce direttamente a casa, con tutte le garanzie di legge. Ogni settimana vengono organizzate da 3 a 5 vendite che durano fino ad un massimo di 4 giorni. Un tempo limitato, ma i soci, più numerosi ogni giorno, vengono avvisati via e-mail alcuni giorni prima. Un po’ come già succede per alcune marche che invitano i loro migliori clienti per i loro pre-saldi. Solo che qui si svolge tutto su Internet con ovvi vantaggi!
La formula è vantaggiosa per tutti: per i consumatori, che possono acquistare a prezzi incredibilmente scontati, e per i produttori che possono smaltire gli stock su un sito di qualità senza interferire con i canali abituali di vendita.
A questo punto a Saldiprivati.com non restava che comunicare e instaurare un flusso di informazioni regolare e tempestivo con la stampa di riferimento. L’accordo di collaborazione con Grandangolo provvede proprio a questo.
Per ulteriori informazioni:
Saldi Privati - Adèle Tiné
Via Vico, 42 – 20123 Milano
Tel: 02 4818011 adele@saldiprivati.com
lunedì, gennaio 14, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento