Berlino, 29 febbraio 2008 – 3CX (www.3cx.com) produttore del pluripremiato centralino IP PBX basato su Windows e snom technology (www.snom.com), produttore di telefoni VoIP hanno annunciato l’inizio di una partnership strategica dopo il successo dei test di interoperabilità tra i loro prodotti. Questa interoperabilità certificata assicura a piccole e medie imprese l’accesso a soluzioni VoIP economiche ed affidabili, costituite dallo IP PBX basato su Windows di 3CX e prodotti snom basati sul VoIP, caratterizzati da elevati standard di sicurezza e dalla forte versatilità funzionale.
Finalmente le aziende desiderose di sostituire il loro tradizionale hardware proprietario PBX con un sistema VoIP di facile installazione e semplice fruibilità, possono beneficiare da subito della soluzione combinata snom-3CX, il cui vantaggio risiede nel completo supporto funzionale dei reciproci sistemi da parte di entrambi i vendor. Inoltre sin da subito le aziende possono garantire ai propri impiegati una maggiore mobilità, liberarsi dei costi legati alle telefonate a vuoto e ridurre di molto i costi di formazione e gestione.
“Siamo davvero lieti dell’alto grado d’interoperabilità tra il nostro 3CX- IP PBX ed i telefoni VoIP snom” afferma Nick Galea, CEO di 3CX, “che ci permette di offrire insieme alle aziende una soluzione software molto più gestibile e scalabile rispetto ai centralini fisici tradizionali, oltre che più economica pur essendo dotata di molte più funzioni”.
Il Dr. Michael Knieling, VP Sales & Marketing e membro del CdA di snom, attribuisce estrema importanza alla nuova partnership: ”L’interoperabilità è decisiva nel mondo del VoIP. L’esito positivo di tutti i test condotti si traduce in un vantaggio per i nostri clienti. Essi possono difatti contare su un prodotto innovativo e di valore, senza andare incontro ad alcun rischio in termini di affidabilità e sicurezza.”
Highlights della soluzione per la telefonia di 3CX e snom
- Aumenta la mobilità
- I dipendenti sono collegati al sistema telefonico aziendale sempre e dovunque
- Riduce il numero delle telefonate a vuoto verificando la disponibilità degli interni
- Più funzioni ad un prezzo minore rispetto agli attuali sistemi telefonici.
---------------------------------------------------------------------------------------------
3CX
3CX (www.3cx.com) è un produttore internazionale di software per la telecomunicazione, con sede centrale a Cipro ed uffici negli Stati Uniti ed a Hong Kong. È un Gold Partner certificato di Microsoft e dispone di team di sviluppatori e di un management con un know-how consolidato. Con l’innovativo e pluripremiato sistema telefonico 3CX, l’azienda è orientata al mercato Windows IP PBX. Questa soluzione si rivolge alle piccole e medie imprese. 3CX offre sia una “3CX Phone System Free Edition” completamente efficiente sia una “Commercial Edition” dal prezzo competitivo.
---------------------------------------------------------------------------------------------
snom technology AG
snom technology AG (www.snom.com) produce e commercializza telefoni Voice-over-IP basati sullo standard SIP (Session Initiation Protocol) aperto. Attiva da più di 10 anni snom è uno dei pionieri della tecnologia VoIP, riconosciuto sui mercati internazionali soprattutto per la qualità, l’intuitività e gli elevati standard di sicurezza dei propri telefoni VoIP per l’impiego professionale. Il software di snom è integrato nei telefoni VoIP come firmware, facilitando l’utente nelle fasi di aggiornamento o di attivazione di nuove funzionalità. I clienti di snom fruiscono della flessibilità ed interoperabilità delle soluzioni inclusa l’integrazione plug & play e la compatibilità con tutti i sistemi di telefonia basati su SIP.
In Italia le soluzioni snom sono distribuite da Anyware, Wildix e dal gruppo Allnet.
---------------------------------------------------------------------------------------------
CONTATTI PER LA STAMPA
SAB Marketing Services
Silvia Amelia Bianchi
tel: +39 031 3308073
fax: +39 031 241997
snom@sab-mcs.com
Nessun commento:
Posta un commento