La Red Carpet, agenzia di Latina che si occupa di Relazioni Pubbliche e comunicazione d'impresa Vi propone la creazione di un UFFICIO STAMPA per la Vs Azienda/Attività.Realizzazione ufficio stampa personalizzatoConsiste in: Campagne stampa - Redazione e lancio di comunicati e notizie stampa - Gestione contatti con testate e giornalisti - Contatto periodico con redazioni e testate - Gestione contatti con target aziendale.Un ufficio stampa si occupa della spedizione di comunicati e notizie riguardanti l’azienda cliente ai mass media.
L'ufficio stampa come lo intendiamo noi, è inoltre personalizzato con l'invio di comunicati anche alla Vs clientela, effettiva e potenziale.Scopo: redazione e lancio di comunicati stampa, news, eventi futuri, premi ricevuti, nuovi prodotti, prezzi e offerte, etc.I Vs comunicati stampa saranno inoltrati a tutte le maggiori testate giornalistiche, radio, tv, magazine, giornalisti, e a professionisti del Vostro settore.
Saranno inoltre inviati alla Vostra possibile clientela (data-base di circa 10.000 contatti), permettendoVi così di farVi conoscere da un target molto ampio ma selezionato.
Unico Obiettivo: il risultato.
Sono per noi fondamentali: velocità esecutiva, approccio creativo e innovativo, continuità e la forte interazione nel rapporto con il cliente.Chiamateci, una telefonata, una chiacchierata serviranno per conoscerci meglio.
Voi con i prodotti, noi con la consulenza e le idee, uniti con un unico fine: INCREMENTARE IL FATTURATO.
Red Carpet snc
C.so Matteotti, 61 – 04100 – Latina.
Contatti: tel/fax: 0773 mobile:328/8398137 – 393/7652557
Skype contact: redcarpetagency
info@redcarpetagency.net
www.redcarpetagency.net
La RED CARPET è in grado di offrire consulenze strategiche e operative indicando gli strumenti e i mezzi più efficaci per comunicare. Si distingue nella ricerca per la tipologia comunicazionale più idonea al cliente, riferita all'azienda e all'ambiente tipico entro cui opera, con obiettivo lo sviluppo aziendale creando progetti comunicativi e creativi a forte impatto mediatico.
Le Relazioni Pubbliche si distinguono dalla pubblicità, vanno oltre, e spesso la integrano, presentando molteplici vantaggi, tra cui maggiore credibilità e costi di gran lunga inferiori.
Nessun commento:
Posta un commento