lunedì, febbraio 04, 2008

Ufficio Stampa per la tua azienda.

Perché investire l’intero budget in pubblicità quando con poche risorse può istituire un Ufficio Stampa personalizzato che permetta alla Vs azienda di avere una copertura mediatica totale?

La Red Carpet, agenzia di Latina che si occupa di Relazioni Pubbliche e comunicazione d'impresa Vi propone la creazione di un UFFICIO STAMPA per la Vs Azienda/Attività.Realizzazione ufficio stampa personalizzatoConsiste in: Campagne stampa - Redazione e lancio di comunicati e notizie stampa - Gestione contatti con testate e giornalisti - Contatto periodico con redazioni e testate - Gestione contatti con target aziendale.Un ufficio stampa si occupa della spedizione di comunicati e notizie riguardanti l’azienda cliente ai mass media.
L'ufficio stampa come lo intendiamo noi, è inoltre personalizzato con l'invio di comunicati anche alla Vs clientela, effettiva e potenziale.Scopo: redazione e lancio di comunicati stampa, news, eventi futuri, premi ricevuti, nuovi prodotti, prezzi e offerte, etc.I Vs comunicati stampa saranno inoltrati a tutte le maggiori testate giornalistiche, radio, tv, magazine, giornalisti, e a professionisti del Vostro settore.
Saranno inoltre inviati alla Vostra possibile clientela (data-base di circa 10.000 contatti), permettendoVi così di farVi conoscere da un target molto ampio ma selezionato.
Unico Obiettivo: il risultato.
Sono per noi fondamentali: velocità esecutiva, approccio creativo e innovativo, continuità e la forte interazione nel rapporto con il cliente.Chiamateci, una telefonata, una chiacchierata serviranno per conoscerci meglio.
Voi con i prodotti, noi con la consulenza e le idee, uniti con un unico fine: INCREMENTARE IL FATTURATO.


Red Carpet snc
C.so Matteotti, 61 – 04100 – Latina.
Contatti: tel/fax: 0773 mobile:328/8398137 – 393/7652557
Skype contact: redcarpetagency
info@redcarpetagency.net
www.redcarpetagency.net

La RED CARPET è in grado di offrire consulenze strategiche e operative indicando gli strumenti e i mezzi più efficaci per comunicare. Si distingue nella ricerca per la tipologia comunicazionale più idonea al cliente, riferita all'azienda e all'ambiente tipico entro cui opera, con obiettivo lo sviluppo aziendale creando progetti comunicativi e creativi a forte impatto mediatico.
Le Relazioni Pubbliche si distinguono dalla pubblicità, vanno oltre, e spesso la integrano, presentando molteplici vantaggi, tra cui maggiore credibilità e costi di gran lunga inferiori.

Nessun commento: