Nasce il nuovo portale degli artisti per la nonviolenza.
Un sito aperto a tutti gli artisti e agli amanti dell' arte che da spazi gratuiti per inserire le proprie opere, articoli, poesie, eventi, recensioni e molto di più. Inoltre da oggi online anche il primo corso gratuito di creatività e pensiero laterale.
Sviluppato dall' insegnante del CUEA Simone Casu appositamente per sviluppare la forza creativa che risiede dentro di noi.
Il sito vuole creare una comunità online dove si condividono progetti artistici e sociali con tutti coloro che lo vogliano e che siano affini al pensiero nonviolento di Gandhi, Silo, ML King e Capitini. Il sito è in continua crescita e occasionalmente si creeranno anche punti d'incontro reali.
Il progetto di ANTS è completamente autofinanziato attraverso cene, eventi, corsi di pittura, corsi di disegno e corsi di fotografia. Il cui ricavato verrà investito per far continuare a crescere il progetto.
Gli obbiettivi sono quelli di riuscire a sensibilizzare la popolazione al tema della nonviolenza, non discriminazione e far respirare l' utopia a tutti i partecipanti, mettendo in moto campagne e attività contro il nucleare e le ingiustizie in generale che troppo spesso asfissiano le nostre vite.
Invitiamo a partecipare tutti coloro che sentono la voglia di fare qualcosa in questo momento di profonda crisi.
Saluti e auguri
Eros Tetti
sabato, marzo 15, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento