MERCOLEDI 26 MARZO – CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE NELL'AULA CONSILIARE DEL COMUNE DI MELFI
Anche stavolta è il caso di ammetterlo: "Galeotto fu il libro e chi lo scrisse" anche se Dante, Paolo e Francesca e la "Divina Commedia", una volta tanto, non c'entrano nulla.
Sì, perché il volume in questione, prossimo a diventare un film ambientato a Melfi, porta la firma di Tiziana Nigro, giovane scrittrice lucana che, tra pochissimo, vedrà la sua "Storia di un amore" (Arduino Sacco Editore) sbarcare sul grande schermo.
Cinque, le settimane di lavorazione previste, distribuite tra giugno e luglio 2008, che porteranno a Melfi, location ideale del lungometraggio tutto al femminile sceneggiato da Flavia Chiarolanza e diretto da Maria Manna, un cast fresco e originale che vede coinvolti, tra gli altri: Carolina Rivelli, Fernando Vitale, Corrado Taranto e i "Grandi Fratelli" Andrea Spadoni e Francesca di Meo.
Ancora top secret, invece, l'identità del protagonista maschile del film che sarà scelto proprio in questi giorni, con casting ad hoc, personalmente da Ornella Muti, super visor cast d'eccezione nonché mamma di una delle promettenti attrici sul set (Carolina Rivelli ndr).
Altre curiosità e informazioni più dettagliate su nuovi "reclutamenti" e imminenti riprese, saranno resi noti durante la conferenza stampa di presentazione che si terrà mercoledì 26 marzo 2008 nell'Aula Consiliare del Comune di Melfi alla quale prenderanno parte tutti gli attori protagonisti del film prodotto da Arduino Sacco Editore e Arturo Production,
LA STORIA… IN UN FLASH
Alessia e Simone sono due giovani come tanti, con i loro sogni, i loro amici e soprattutto le loro paure. Quando i loro mondi si incontrano, trovando un punto in comune, nonostante le apparenti diversità (lei è tranquilla e sognatrice, votata a una vita da "single" per una sorta di rifiuto nei confronti della sua generazione al maschile; lui è il ragazzo più popolare del quartiere), nasce una storia d'amore intensa e totalizzante.
Il giorno di San Valentino del loro terzo anno insieme, però, accade quello che nessuno dei due avrebbe mai immaginato…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento