lunedì, maggio 05, 2008

Grande successo per Baby Bazar Bolzano

Il quotidiano locale Alto Adige, ha di recente dedicato due articoli al mercatino dell’usato bimbo di Bolzano (Via Brennero, 31, Pineta di Laives). Aperto da circa un anno e mezzo, il Baby Bazar gode già di moltissima notorietà nella zona: ogni giorno tante mamme e papà visitano il negozio in cerca di risparmio ma anche di qualità.

Sì perché Baby Bazar di Bolzano si contradistingue dai comuni mercatini dell’usato e subito si presenta molto bene: colorato, pulito, ricco di oggetti, attrezzature per l’infanzia di qualità e a poco prezzo.

Stefania, la simpaticissima titolare dice di aver conosciuto Baby Bazar navigando su internet. Da mamma sapeva e sa bene quanto costa crescere un figlio e ha trovato che l’idea di un negozio dell’usato per bambini in cui oltre al risparmio si può trovare tanta qualità poteva essere una bella opportunità per le famiglie. Ma senz’altro lavorare nel settore dell’usato significa anche fare qualcosa di concreto per l’ambiente, portare avanti l’idea del riuso e combattere lo spreco di risorse importanti.

Al mercatino dell’usato per bimbo di Bolzano si possono portare a vendere o acquistare: abbigliamento e calzature, passeggini, carrozzine, culle,girelli, box, seggioloni, bici e giocattoli, e molto altro.

La qualità è sempre ottimale perché gli oggetti che i privati portano in conto vendita a Baby Bazar vengono scrupolosamente selezionati, uno per uno, da Stefania.

Il negozio è aperto dal lunedì al sabato mattina nel seguente orario: dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 16: 30 alle 19:00 e risponde al numero di telefono 0471-959807.

Nessun commento: