Milena Poli e Andrea Giorgi, moglie e marito, lavorano da 12 anni nel settore dei mercatini dell’usato a Firenze dove hanno macinato successi a non finire, sia in termini di fatturato che di notorietà e di stima della gente. Ma c’è una notizia fresca fresca, di recente i due coniugi hanno voluto fare una grande svolta imprenditoriale: affiliarsi al network Mercatopoli.
Ma perché scegliere proprio Mercatopoli? Cosa rende diverso questo marchio da altri marchi operanti nel settore del second-hand?
Milena Poli ci racconta di aver analizzato attentamente l’evoluzione del mercato dell’usato in questi anni e ci dice anche che, attualmente, chi opera in questo settore, non può più prescindere dall’utilizzo delle nuove risorse comunicative che internet mette a disposizione.
La competizione è sempre più alta, e questo anche grazie a internet: per questo, anche dei professionisti del settore con decennale esperienza come Milena Poli e Andrea Giorgi hanno pensato bene di entrare a far parte di un franchising dell’usato come Mercatopoli.
La scelta non è stata certo casuale. Mercatopoli è un noto marchio di mercatini dell’usato che guarda al futuro e che ha una marcia in più per quanto riguarda la tecnologia informatica, il supporto logistico e organizzativo e non ultimo l’utilizzo strategico dei nuovi mezzi di comunicazione e quindi di internet.
Milena e Andrea sono entusiasti di questa alleanza con Mercatopoli: del resto hanno subito capito che era il momento giusto per unire le proprie forze con quelle di un network dell’usato così ben strutturato e organizzato da tutti i punti di vista.
Il risparmio è assicurato, inoltre, se si portano a vendere le cose che non si usano più al punto vendita si possono ricavare dei soldi contanti. Provare per credere!
Nessun commento:
Posta un commento