Se siete titolari di un Hotel o comunque operatori nel settore turistico alberghiero e state cercando un nuovo modo di gestire le risorse offerte dal web troverete tutto quello di cui avete bisogno sul nuovo pannello di controllo di venezia.net: facile da utilizzare e modulabile ad ogni esigenza. Si tratta di uno strumento indispensabile per tutti gli operatori di settore che vogliono essere al passo coi tempi e aumentare il loro fatturato.
Il pannello è dotato di due sezioni: nella prima i clienti possono usufruire di servizi innovativi come la video reception, con cui farsi contattare facilmente dal cliente tramite il proprio sito, o creare e gestire il proprio blog aziendale, strumento nuovo e utilissimo molto apprezzato da google, o scrivere comunicati stampa o article marketing che poi verranno pubblicati sul portale o chiedere una consulenza specifica per la propria struttura. Inoltre si possono anche facilmente modificare le offerte speciali o il booking, le pagine del proprio sito o quelle della propria struttura sul portale venezia.net. Tutti i prodotti vengono spiegati dettagliatamente quindi si può accedere all’area anche solo per avere informazioni.
La seconda sezione, in alto sul pannello, aperta proprio a tutti, clienti e non, propone all’albergatore di ampliare le proprie conoscenze, e quindi il proprio business, utilizzando tutte le risorse offerte dal web sia per conoscere le statistiche del proprio sito come il proprio page rank, i prezzi delle keywords, o per verificare il traffico internazionale in aree specifiche e magari preparare una campagna pubblicitaria mirata.
I prodotti in vendita, nella prima sezione, meritano un approfondimento.
I nuovi servizi innovativi sono:
-aprire e gestire il proprio Blog aziendale, una nuova tecnologia che può essere abbinata o sostituire il proprio sito ed è molto utile dato che Google non ama più i siti statici soprattutto se si è interessati a ottenere ulteriori clienti aggiuntivi recuperandoli da mercati collaterali, di nicchia.
-gestire la Video Reception, uno strumento nuovo in Italia che permette di ricevere telefonate e richieste video dai clienti direttamente dal sito dell’Hotel. Video Reception funziona diversamente da tutte le altre vie di comunicazione Peer 2 Peer (Skype, Msn, Googletalk). Oltre ad essere uno strumento nato per l'Hotelier, ha una linea preferenziale di server di comunicazione con una banda garantita che rende la telefonata, videochiamata e chat sempre fluida.
-chiedere una consulenza mirata x migliorare la redditività dell’Hotel e formare il personale al meglio. I consulenti di venezia. net mettono a disposizione del cliente tutta la loro esperienza pluriennale nel campo del web marketing turistico e alberghiero.
-far apparire i comunicati stampa relativi agli eventi (esposizioni, concerti, degustazioni) che si svolgono all’interno della vostra struttura.
In un’unica pagina è possibile anche amministrare in modo semplice il proprio sito o le offerte o il booking:
-gestire le pagine della propria struttura che si trovano all’interno del portale venezia.net
-gestire tutti i contenuti e le immagini del proprio sito ufficiale
-gestire le offerte speciali tramite un sistema innovativo di web marketing che permette di rivolgersi a un target particolare
-gestire il booking on-line. Con booking-pro organizzare la propria disponibilità può anche essere un efficace strumento di vendita. Per esempio si ha la possibilità di inserire servizi accessori al pernottamento come transfer, garage, biglietti per i musei, fiori di ben venuto, pasti ecc…che con un unico pannello di controllo permette di inviare messaggi promozionali in tutte i mercati che ti possono interessare in un determinato momento
Per avere ulteriori informazioni senza impegno scrivi a commerciale3@venezia.net così riceverai una password per accedere al pannello e potrai testarlo personalmente.
Nessun commento:
Posta un commento