domenica, maggio 04, 2008

Tutti in attesa del nuovo Mercatopoli a Palermo Università

Tra pochi giorni aprirà i battenti un nuovo mercatino dell’usato a Palermo con insegna Mercatopoli che porterà così a due il numero di punti vendita siciliani affiliati al famoso network dell’usato.

La titolare è una simpatica ragazza di nome Serena che già in precedenza ha lavorato in un mercatino dell’usato: dopo essere diventata mamma, ha deciso di fare la svolta decisiva mettendosi in proprio e aprendo un mercatino dell'usato a Palermo. A darle manforte troviamo il marito, Giuseppe, anche lui esperto del settore “second-hand”. La coppia ha visto subito in Mercatopoli un modo nuovo di concepire il mercatino dell’usato, in cui il risparmio rimane un fattore importante ma dove anche la qualità e la professionalità lo sono.

Gli oggetti che si possono trovare al nuovo mercatino dell'usato di Palermo situato nel noto quartiere Università sono tantissimi e tutti selezionati in base a criteri di qualità e pulizia. In questi giorni sono arrivati dei mobili molto belli, antichi ed etnici a prezzi molto interessanti. Ma oltre ai mobili è dedicato ampio spazio a: abbigliamento e accessori, oggettistica e curiosità, elettrodomestici grandi e piccoli, libri, cd, vhs, dvd, attrezzature bimbo, vintage e modernariato.

Portare a vendere il proprio usato a Mercatopoli di Palermo Università è un modo semplice e pratico per fare spazio in casa, ricavare denaro e aiutare l’ambiente evitando di creare dei rifiuti. L’importante è che le cose siano in buono stato, per questo si consiglia a tutti di pre-selezionare a casa gli oggetti che s’intendono vendere. Tutti gli oggetti usati verranno comunque attentamente selezionati da Serena e verranno esposti ad un prezzo concordato.

Se si vogliono vendere mobili o altre cose ingombranti è disponibile un praticissimo servizio di trasporto, oltre servizio gratuito di valutazione dell’usato direttamente a domicilio. Il nuovo Mercatopoli di Palermo si trova in Via Giuseppe Li Bassi, 20 risponde al numero 091.6563493 ed è aperto dal martedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.30. La domenica mattina il mercatino dell’usato rimane aperto dalle 10.00 alle 13.00.

Nessun commento: