Delticom AG, leader europeo nel commercio online di pneumatici per auto e moto, ha completamente rinnovato il sito www.gommadiretto.it destinato al mercato italiano, rendendolo ancora più veloce e semplice da navigare e utilizzare.
12 giugno 2008 – Oltre a un design completamente rinnovato, il nuovo www.gommadiretto.it introduce alcune interessanti funzioni che rendono ancora più semplice effettuare gli acquisti. Un motore di ricerca chiaro e funzionale aiuta i clienti a trovare il giusto prodotto grazie ad alcuni filtri reimpostati che facilitano nella ricerca dello pneumatica adatto alle proprie esigenze. I processo d’ordine è stato reso ancora più rapido, mentre le funzioni di aiuto non lasciano mai “da solo” il consumatore e forniscono tutte le risposte ai quesiti più comuni oltre a dei veri e propri consigli sulle coperture da acquistare.
Grazie al nuovo menu di navigazione, inoltre, i clienti possono visualizzare rapidamente tutta la gamma prodotti offerta, mentre i contatti dell’azienda sono sempre disponibili nella parte superiore della pagina. Per i quesiti relativi ai propri acquisti, esistono un servizio di “richiamata”, un numero verde e un indirizzo e-mail dedicato.
La qualità del servizio Delticom
Delticom, con i suoi oltre 200 milioni di fatturato nella propria divisione online, è leader in Europa nell’e-commerce in Europa e uno dei principali player a livello mondiale. Attualmente conta 92 negozi online in 32 Paesi. Il più importante volano per il successo dell’azienda e il suo sviluppo è la base di clienti in continua crescita (a dicembre 2007, oltre 2,1 milioni di unità) e che ripone la propria fiducia nello specialista della vendita Internet di pneumatici. Ciò che rende l’offerta di Delticom particolarmente interessante è l’ampia gamma di prodotti a prezzi competitivi: il risparmio medio rispetto ai rivenditori tradizionali è infatti del 25%.
Grazie alle proprie dimensioni, Delticom è quasi sempre in grado di consegnare in pochi giorni lo pneumatico desiderato: nel caso in cui non sia più in stock, viene immediatamente ri-ordinato. Una speciale attenzione viene infine dedicata al servizio post-vendita. Online si può infatti scegliere un’officina di montaggio presso la quale far montare gli pneumatici acquistati: anche in questo caso il processo è completamente trasparente; i prezzi per il montaggio e la distanza dell’officina dal recapito del cliente (attraverso mappe Google) vengono infatti indicati già nel corso del’ordine. Attualmente www.gommadiretto.it conta più di 1.400 officine convenzionate sull’intero territorio italiano.
Delticom - sulla strada del successo
Delticom è nel mercato dell’ingrosso di pneumatici dal 1999 e dal 2000 opera anche come rivenditore online. Nel campo dell’e-commerce, il gruppo Delticom si serve dei suoi 92 negozi in 32 Paesi (in Europa, Stati Uniti, Russia e Giappone) per mettere a disposizione di privati e professionisti un insieme di prodotti che, in base alle condizioni del mercato di riferimento, vengono selezionati tra un mix di: pneumatici per auto, pneumatici per moto, pneumatici per veicoli pesanti o per autobus, cerchioni, ruote complete (cerchione e pneumatico), ricambi per automobili e accessori, oli motore e batterie.
In base alle esigenze dei clienti, la consegna (gratuita) viene fatta direttamente al consumatore, a una delle officine partner che hanno stretto un accordo di collaborazione con Delticom e che accettano la consegna degli pneumatici da montare sul veicolo del cliente, o ancora a qualsiasi indirizzo richiesto.Per quanto riguarda il mercato dell’ingrosso, il gruppo Delticom vende pneumatici sia a grossisti sia ai maggiori rivenditori nazionali ed esteri.
Ufficio Stampa Italiano:
Adam Integrated CommunicationsC.so Marconi, 33 - 10125 Torino
Tel. 011/6687550 - fax 011/6680785
Internet: www.adam.it - E-mail: info@adam.it
Matteo Brigatti: matteo@adam.it
Delticom AG:
Susanne Kindor-d'Unienville
Chief Information Officer
Delticom AG
Brühlstraße 11 - D-30169 Hannover
kindor@delti.com - +49 (0) 511 93634-852
giovedì, giugno 19, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento