La novità non non può passare inosservata: una carta di credito personalizzabile in ogni suo aspetto e totalmente gestibile da internet.
Carta Mya: l'ultima nata in casa Ducato, una carta utilizzabile in Italia, all’estero e on line in milioni di esercizi commerciali convenzionati con MasterCard.
Carta Mya non solo permette la personalizzazione con le proprie immagini ma garantisce flessibilità, sicurezza e risparmio.
Si richiede direttamente dal sito cartamya.it e non necessita dell’apertura di un nuovo conto corrente: si possono indirizzare i rimborsi su qualunque conto corrente, bancario o postale. E' inoltre possibile decidere la modalità di rimborso scegliendo un’unica soluzione o rate mensili (il cui importo è modificabile anche tutti i mesi da internet o via telefono).
Ecco le altre caratteristiche della carta:
- assenza di commissioni per rifornimento carburante
- possibilità invio estratto conto online
- area web riservata per gestione e monitoraggio in tempo reale
- SMS alert “Infocard”, informazioni in tempo reale sulle transazioni effettuate
- sistema “net safe” di sicurezza online per disabilitare temporaneamente o abilitare parzialmente (scegliendo limiti di importo, numero di transazioni o periodi di utilizzo) la carta per le transizioni in internet
- scelta del limite di utilizzo: 1.500, 2.000, 2.5000, 3.000 Euro· costo annuo limitato a 30 Euro
Per il lancio di CARTA MYA Ducato ha deciso di puntare quasi esclusivamente sul web, attuando una strategia di visibilità essenziale: la carta è Mya e la comando io, questo è lo slogan!
Una strategia che ha dato subito i suoi frutti: decine di migliaia di visite al sito!
“Abbiamo cercato di comunicare il nostro prodotto senza l'enfasi o la
tradizionale retorica pubblicitaria. I navigatori ci hanno premiati mostrando
interesse per il prodotto e attenzione per il messaggio. Una carta che si
comanda totalmente da internet e che garantisce sicurezza per gli acquisiti on
line non poteva essere presentata che in questo modo: parlando agli utenti della
rete”.
L ’innovazione di prodotto come mission aziendale
Ducato si distingue nel mercato delle carte di credito, per la creatività: nel corso degli anni ha lanciato le carte prepagate della famiglia Simpson e la carta di credito di Homer, le carte della serie Diabolik, le carte prepagate Juventus, le carte con le foto di Steve McCurry e Elliott Erwitt e recentemente la carta di credito celebrativa degli Europei di calcio 2008.
Ducato è una società del Banco Popolare specializzata in credito al consumo, prestiti personali, carte di credito e cessione del quinto dello stipendio. Ha sede a Lucca e quest’anno festeggia i 20 anni di storia.
Nessun commento:
Posta un commento