Tutti sono consapevoli che un successo come quello dell'iPhone è ineguagliabile. I marchi più prestigiosi tipo Nokia, Samsung, RIM ed HTC stanno rivedendo i propri progetti e le loro strategie per cercare di contrastare Apple e tornare ad aggiudicarsi quote di mercato perse a causa del melafonino.
Però sarà molto difficile che ognuno di questi marchi distintamente riesca a sfornare un concorrente abbastanza valido da battere il successo dell'iPhone 3G, ci vorrebbe il cellulare perfetto, allora si che se ne potrebbe parlare.
Il cellulare perfetto si otterrebbe dal mix dei prodotti di gamma dei migliori marchi di telefoni cellulari.
Per esempio si potrebbe prendere il Nokia N96 (ormai prossimo sostituto del Nokia N95 8Gb) con il suo grande sistema operativo Symbian ed il supporto alla TV mobile, nonchè la doppia fotocamera una da ben 5 megapixel con ottica Carl Zeiss ed una frontale per le videochiamata. Poi gli si potrebbe aggiungere l'accelleratore hardware in autorotazione di cui dispone il nuovo Samsung SGH i900 Omnia. Inoltre gli si potrebbe dare l'ottima connettività del BlackBerry Bold 9000. E per finire l'estreme comodita dell'HTC Touch Pro che dispone sia della tastiera QWERTY fisica sia di quella touchscreen.
In questo caso si potrebbe ottenere un telefonino senza rivali.
mercoledì, luglio 23, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento