giovedì, luglio 24, 2008

Come passare dall'iPhone 2G all'iPhone 3G

Nel turbinio di notizie ed eventi legati all'iPhone 3G di Apple si fa strada la proposta di FreeiPhoneSwap.com, si tratta di una proposta molto interessante per chi possiede la prima versione di iPhone per passare all'iPhone 3G. In pratica basta inviare loro l'iPhone usato di prima versione ed in cambio pagano tramite PayPal un prezzo di 199 o 299 dollari a seconda che si tratti di un iPhone da 8 o da 16Gb.
Questa offerta si rivelerebbe particolarmente conveniente per il mercato USA, infatti in America il costo del nuovo iPhone 3G è esattamente identico e perciò si può effettuare il cambio versione a costo zero. Tra l'altro non è nemmeno obbligatorio spendere i soldi ricavati dal vecchio iPhone per comprarne uno nuovo, una volta entrati in possesso della somma infatti la si può spendere come meglio si crede.
C'è però una condizione di base perchè FreeiPhoneSwap.com paghi, e cioè che sia sbloccato.
Perciò ecco il motivo per il quale pagano tutti quei soldi, infatti un iPhone EDGE sbloccato ha un valore molto alto, anche più di 400 dollari, specialmente nei paesi dove non è ancora arrivato. Perciò il guadagno è lampante.

Nessun commento: