martedì, luglio 15, 2008

Intarget.net e MailUp presentano una partnership finalizzata a sviluppare il ROI degli investimenti in Marketing Digitale

Milano – Intarget.net e NWeb, società proprietaria di MailUp, istituiscono una partnership grazie alla quale coloro che si sono affidati a MailUp per l’invio delle proprie comunicazioni aziendali potranno usufruire dei servizi di Search Marketing offerti da Intarget.net e viceversa.

Grazie all’accordo di partnership stipulato tra Intarget.net e MailUp, i clienti di Intarget.net potranno utilizzare il tool per l’e-mail marketing MailUp, al fine di sviluppare ed ottimizzare la comunicazione con i propri clienti e prospect, viceversa, i clienti MailUp potranno avvalersi della professionalità di Intarget.net nella gestione delle pianificazioni di Search Marketing.

Grazie alla joint venture tra NWeb, agenzia specializzata nell’ecommerce e nell’email marketing, e Intarget.net, agenzia di marketing digitale, i rispettivi clienti potranno incrementare la loro popolarità on-line e il ROI degli investimenti in marketing digitale ottimizzando la propria visibilità e potenziando la comunicazione diretta verso le propria clientela.

Nicola Tanzini, Managing Director di Intarget.net, commenta: “Sono sicuro che la partnership tra Intarget.net ed NWeb sarà proficua per entrambi: muovendoci in questa direzione avremo la possibilità di incrementare le rispettive quote di mercato.

Luca Azzali, responsabile Business Development di NWeb, prosegue: “Credo fermamente che questa condivisione con Intarget.net gioverà ad entrambi ed aprirà nuovi orizzonti lavorativi per ciascuna delle due realtà, fornendo ai rispettivi clienti sempre nuove conferme della professionalità e della competenza in relazione al lavoro ed ai servizi svolti, sia da parte di NWeb che di Intarget.net“.

Andrea Redaelli, responsabile della sede di Milano di Intarget.net, sostiene: “Siamo assolutamente entusiasti di questa partnership tra Intarget.net ed NWeb, resa possibile dalla presenza della nostra agenzia in una realtà stimolante e frizzante, per quanto riguarda il mondo del marketing, come Milano. Questa sede è senz’altro strategica per l’incremento dei volumi di lavoro e per la realizzazione di joint venture proficue come questa“.

NWeb

NWeb srl, è un’azienda specializzata nei progetti di Ecommerce e Email e SMS Marketing. Fondata nel 2002 dispone di uno staff di 18 persone, tra dipendenti e collaboratori, dislocati nelle sedi di Milano e Cremona.

Tra gli oltre 1200 Clienti ad oggi attivi, si segnalano: Comune di Venezia, Università IULM, Euro RSCG, Agency.com, Topbuy.com.au, CTS Viaggi, Banco Desio, Gruppo La Perla, Reed Exhibitions, DeAgostini, MyAir.com, Coin, Bolognafiere, ExpoCTS Gruppo Fiera Milano.

Nel settore dell’Email Marketing, Invio Sms e della Gestione di Newsletter, NWeb è tra i leader di mercato con la soluzione “MailUp” utilizzata oggi da oltre 600 aziende in tutto il mondo, mentre nel settore Ecommerce sviluppa progetti integrati di eBusiness e distribuisce e personalizza il software ecommerce ProductCart, che vanta migliaia di installazioni negli USA.

Intarget.net

Intarget.net, new media agency specializzata in Search Marketing, pianifica strategicamente la copertura dell’utenza digitale di riferimento, per organizzazioni pubbliche e private, al fine di intercettare i potenziali clienti nel momento in cui utilizzeranno i media digitali di ricerca per soddisfare specifici bisogni di informazione.

Intarget.net agisce integrando mezzi di ricerca promozionali e non, sia sui search engines classici e generalisti (Google, Yahoo! MSN) che su quelli basati sugli user-generated contents e mobile.

La costante attività di ricerca sulle opportunità offerte dai motori, lo studio delle tendenze dell’utenza e il monitoraggio della brand reputation on-line consentono a Intarget.net di personalizzare la propria offerta, con pianificazioni sempre più orientate a supportare le esigenze di profilazione dell’utenza di riferimento, in modo da garantire la massimizzazione dei risultati di traffico in rapporto alla capacità di conversione in prospect/clienti.

Tra i suoi clienti, Intarget.net vanta importanti aziende quali UniCredit Group, Fineco, Mediaworld, Blockbuster, L’oréal, Beiersdorf, Mail Boxes Etc., CTS, Grandi Navi Veloci, BuyVip, Zucchetti, Fiera Milano International.

(Fonte: Intarget.net News)

Per ulteriori informazioni:

Michela Simoncini

Intarget.net

Sede Milano:

Via Paolo da Cannobio, 2

20122 Milano


Tel. +39.02.99331014

Fax +39.050.754362

Sede Pisa:

Via Giuntini, 25 int.41

56023Navacchio(PI)


Tel.+39.050.754360

Fax+39.050.754362

ufficiostampa@intarget.net

www.intarge t.net


Elisa Scarso

NWEB SRL - UFFICIO STAMPA

Via Melchiorre Gioia 72

20125 Milano


Tel 02-71040485

Fax 02-36311625

press@nweb.it

www.nweb.it

www.mailup.it

www.productcart.it

Nessun commento: