lunedì, luglio 28, 2008

Ristorante al ghetto: cucina romana ebraica

Nel caratteristico ghetto ebraico di Roma, in un’atmosfera evocativa e quasi magica, si trova il ristorante Il Giardino Romano, un luogo dove trascorrere una serata indimenticabile, romantica o in compagnia, gustando piatti dagli ingredienti genuini, preparati secondo la migliore tradizione popolare.

La cucina, con una trentennale esperienza, propone ogni giorno carne alla brace, pesce fresco e pizzeria; il personale guiderà nella scelta di specialità tipiche del ghetto ebraico e della tradizione tipica romana, senza trascurare semplicità e creatività.
I prodotti sono naturali e freschi, con particolare attenzione alle verdure, usate per piatti vegetariani davvero raffinati. Tutto può essere accompagnato da una ampia scelta di vini.

Il locale in centro è inoltre famoso il suo ambiente caratteristico e suggestivo: le ampie sale interne sono ornate di colonnati, archi e nicchie. Un meraviglioso giardino interno, decorato con statue e bianche gardenie vi accoglierà nelle sere d’estate, offrendo un servizio a lume di candela.

Tutti i particolari sono curati in modo da rievocare una storia antica e lontana. Provare la cucina romana ebraica è un’ulteriore tuffo nel passato, fatto di sapori semplici e genuini, ma anche di passione per la tradizione.

Provate una nuova emozione culinaria, prenotate al:

Ristorante Il Giardino Romano
Via del portico d'ottavia 18
00186 Roma
Telefono: 06 68809661
Mail: giardinoromano@tiscali.it

Nessun commento: