venerdì, settembre 05, 2008

Belli dentro e fuori: oggi è possibile

Essere belli fuori per sentirsi bene dentro è oggi un must che permette, oltre che di vivere l’età che ci si sente - perché il corpo non ha sempre ragione- anche di affrontare le giornate peggiori con la sicurezza di chi può sorridere.

La soluzione a portata di mano per essere sempre al meglio, sembra essere oggi la chirurgia estetica viso, che permette, con interventi poco invasivi, di regalare la fiducia di cui si ha bisogno per sorridere perché evidente che l’opinione che si ha di sé stessi influenza l’atteggiamento verso il mondo come è evidente che noi appariamo come ci sentiamo.

Il campo in evoluzione della chirurgia estetica, con metodi innovativi ed efficaci, permette di ridefinire il contorno del viso con piccoli interventi di lifting e di non preoccuparsi di dover combattere un’ulteriore battaglia quotidiana con lo specchio e di svegliarsi ogni mattina i buon umore e sicuri di sé stessi. Molto piede hanno preso anche gli interventi di correzione delle occhiaie o delle borse, come il trapianto di capelli che solleva uomini e donne dal problema della calvizie precoce con interventi mirati e discreti.

Nella società contemporanea sentirsi al meglio ed apparire al meglio è semplice e possibile senza le inibizioni e i tabu dettati dallo snobismo che per anni ci hanno proibito, direttamente o indirettamente, di essere quello che si vuole.

Nessun commento: