lunedì, settembre 15, 2008
Camrivox e snom annunciano il CTI Flexor per NetSuite
Il CTI FlexorTM per NetSuite semplifica l’integrazione tra postazioni di lavoro e soluzioni CRM che impiegando la telefonia VoIP.
Cambridge, UK e Berlino, Germania – 15 settembre 2008 – Camrivox Ltd, produttore di soluzioni software di Computer Telephony Integration (CTI) per applicazioni CRM (customer relationship management) e snom technology AG, produttore di telefoni VoIP avanzati, annunciano oggi il nuovo CTI Flexor per NetSuite, l’ultimo arrivato nella famiglia dei prodotti CTI Flexor.
Il CTI Flexor per NetSuite è stato studiato per garantire alle piccole e medie aziende una soluzione semplice, scalabile e dall’ottimo rapporto qualità prezzo che integra sul desktop la telefonia VoIP con le applicazioni web-based NetSuite, evitando costosi aggiornamenti di sistema o dispositivi aggiuntivi. Il CTI Flexor, non necessita né di server, né richiede costi di gestione o manutenzione elevati, massimizza quindi gli investimenti aziendali nel CRM.
Tra le funzionalità CRM avanzate offerte dal CTI Flexor per NetSuite ricordiamo la registrazione dei dati sulle chiamate e la conseguente reportistica, il click-to-dial, la visualizzazione a schermo d’informazioni sul chiamante per mezzo di finestre pop-up ed il monitoraggio delle chiamate stesse.
“Essendo la telefonia ormai una parte integrante delle attività dei sistemi CRM, il CTI Flexor aggiunge l’ingrediente fondamentale a garanzia di una totale interazione col cliente, registrando i dettagli della chiamata direttamente nella scheda del cliente” commenta Malcolm Wood, CEO di Camrivox. “La collaborazione con snom consente al CTI Flexor di raggiungere il anche mercato PMI, fornendo ai nostri sempre più numerosi clienti una soluzione vantaggiosa ad un prezzo minimo.”
La famiglia di soluzioni CTI Flexor è disponibile presso Camrivox e presso snom technology AG con il nome di snom Flexor CTI. Tutti i telefoni desktop di snom supportano sia la convergenza tra CRM e telefonia offerta da Camrivox sia l’impiego dell’infrastruttura aziendale esistente in aggiunta ad un qualsiasi PBX sia in house sia presso VoIP-provider, la cui compatibilità con i telefoni snom sia stata certificata.
Camrivox (stand 618) e snom (stand 651) saranno presenti all’ITEXPO West 2008, (Internet Telephony Conference & Expo), che si terrà negli Stati Uniti al Los Angeles Convention Center dal 16 al 18 settembre. Inoltre, snom presenzierà il 17 settembre all’evento Allnet ITK-Solution Days di Germering (Germania), ed a Interop New York il 17 e 18 settembre.
Ulteriori informazioni e una versione di prova del CTI Flexor per NetSuite sono reperibili sui siti www.camrivox.com e www.snom.com.
------------------
nom technology AG
snom technology AG sviluppa a produce telefoni Voice-over-IP (VoIP) e relativi accessori, basati sullo standard open IETF SIP (Session Initiation Protocol). Famosa per l’elevata qualità, le possibilità di personalizzazione e la convenienza delle sue soluzioni, snom si distingue inoltre per l’esperienza dell’azienda nel settore VoIP e per l’importanza dedicata agli standard di sicurezza più elevati. Tutti i software snom sono compresi nel firmware del telefono, facilitando il download di aggiornamenti e nuove funzionalità. I clienti snom beneficiano dell’interoperabilità e flessibilità offerta dai telefoni snom, tra cui l’integrazione plug and play e la compatibilità universale con qualsiasi piattaforma telefonica SIP-based. Fondata nel 1996 e con sede centrale a Berlino, Germania, snom technology AG ha uffici a North Andover, MA e Wuxi, Cina. L’azienda distribuisce i suoi telefoni SIP di terza generazione grazie ad una rete di rivenditori autorizzati in Europa, Sud America, Asia-Pacifico, Africa e Australia. Per ulteriori informazioni su snom, visitare il sito internet www.snom.com.
---------
Camrivox
Camrivox (www.camrivox.com) é nota per il proprio software Flexor, che semplifica notevolmente l’integrazione dei sistemi CRM con la telefonia, che di norma richiede forti investimenti in infrastruttura, hardware e assistenza tecnica. Con il software di Camrivox, che s’installa una volta sul PC, le aziende evitano investimenti improbi in denaro e risorse ed ottimizzano i propri processi aziendali fruendo della combinazione di CRM e telefonia, ed incrementando notevolmente il livello di soddisfazione della propria clientela. Camrivox, fondata nel 2005, ha sede a Cambridge, Regno Unito.
Tutti i nomi, i prodotti ed i servizi citati sono marchi registrati dei rispettivi proprietari. Camrivox e Flexor sono marchi registrati di Camrivox Limited.
----------------------
CONTATTI PER LA STAMPA
SAB Marketing Services
Silvia Amelia Bianchi
Tel: +39 031 3308073
Fax: +39 031 241997
snom@sab-mcs.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento