Il Festival MiTo propone una quantità e varietà di proposte tali da obbligare i musicomani milanesi a veri e propri tours de force per cercare di non perdere neanche un evento.
Qualche volta non è però proprio possibile perché si è impegnati al lavoro o perché gli eventi si svolgono in contemporanea. Quest'anno, però, anche chi non è presente ai concerti può goderne almeno una parte. Ogni giorno infatti c6.tv, la tv della sezione milanese del Festival, trasmette in diretta i momenti migliori degli eventi della giornata e riprende quelli della serata. Ogni giorno alle 14, e in replica alle 18, è possibile vederli o rivederli durante Mito Tg in onda sul sito www.c6.tv. E per chi non può guardare la diretta sono già disponibili oltre 90 filmati con i concerti migliori e le interviste ai protagonisti. Così anche chi non ce l'ha fatta ad alzarsi all'alba di domenica per assistere dalle guglie del Duomo al concerto dei campanari potrà vivere questa eccezionale esibizione.
Domani, martedì 16, sarà possibile assistere in diretta al Break in Classica in programma dalle 13 nel cortile di Palazzo Sormani con il quartetto Afea. Alle 16 le telecamere di c6.tv si sposteranno invece alla Basilica di San Lorenzo Maggiore dove Quirino Principer presenterà “Désir d'aymer”, liriche d'amore del XVI secolo.
lunedì, settembre 15, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento