venerdì, settembre 12, 2008

Hai bisogno di documentazione tecnica? Prova il servizio ADOC


Oggigiorno, effettuare la riparazione di un’automobile significa spesso dover reperire informazioni disperse fra molteplici interlocutori, perdendo ore preziose a cercare lo schema di un impianto o la procedura corretta per riparare un componente. Le cose però, stanno per cambiare: da ottobre, Autronica Srl, la ditta di Udine specializzata in edizioni tecniche per il settore automotive, lancerà una nuova iniziativa. Un servizio, battezzato ADOC, che permetterà, con una modica spesa, di effettuare richieste mirate, e di avere subito a disposizione la documentazione necessaria all’intervento, senz’altri intermediari né sprechi di tempo.

L’utilizzo sarà estremamente semplice: basterà scaricare il software ADOC dal sito di Autronica (www.autronica.com): il programma, dopo lo sblocco tramite password e il pagamento della tariffa, consentirà di inoltrare la propria richiesta e scaricare e visualizzare i relativi Pdf, immagazzinati sul server della ditta. Gli argomenti inclusi nel ricchissimo database di Autronica, comprendono: gli schemi dei principali impianti di ogni autoveicolo, le procedure di riparazione e di ripristino di numerosi componenti e la localizzazione degli stessi.

Oltre che via software, il servizio sarà attivabile, a partire dal mese di ottobre, anche inviando una mail o chiamando un apposito numero. Per alcune tipologie di richiesta (dati generali, quantità di oli e liquidi, coppie di serraggio, geometria ruote, codici di errore, campagne richiamo) sarà possibile avere informazioni anche telefonicamente.

Per maggiori dettagli sul servizio, è possibile contattare Autronica al numero 0432 561543.


Federico Guerrini
Ufficio Stampa
Autronica srl gruppo E-T-A-I Tel +39 (0) 432 56.15.43
Fax +39 (0) 432 56.80.17
redazione@autronica.com
www.autronica.com

Nessun commento: