![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi5rN5zc9WiTY8mo-A6E9Tf6yxgHnKJ2BqLJOwKLJWohwERHu4KVqm0J12fgyEFYSXrWiwWJO9IcSL9nlGtAehNyQS1yeYbIbLDpyhZVCRXwmHlGzVngtZVp5uN-BuOUgunuKkltClU5A/s320/fiera_400.jpg)
Il team equal ha annunciato la realizzazione di un nuovo portale accessibile realizzato in conformità agli standard WAI ed alla legge 4/2004 (la cosiddetta Legge Stanca).
Si tratta del portale dedicato alla Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro (www.panettonepandoro.it) che si terrà a Reggio Calabria dal 28 al 30 novembre prossimi.
L'evento, alla sua prima edizione, si propone come un momento di incontro tra domanda ed offerta per lo sviluppo del mercato di questo particolare settore. Grandi produttori ed artigiani avranno la possibilità di confrontarsi e creare sinergie per innalzare ulteriormente il livello qualitativo dei prodotti.
La
Fiera Nazionale del Panettone e e del Pandoro rappresenta soprattutto l'apertura delle aziende ai consumatori, creando l'occasione per delle
esperienze uniche, e con lo scopo di realizzare un contatto diretto tra i diversi attori del mercato (i produttori da una parte e, appunto, i consumatori dall'altra) permettendo uno sviluppo ancora più favorevole del mercato in questione.
Il portale è stato realizzato dal team equal sulla piattaforma CMS Mambo Open Source 4.5.5 con l'uso della suite CMSaccessibile (www.cmsaccessibile.net). Ciò ha permesso di ottenere un sito che oltre ad essere graficamente raffinato viene correttamente visualizzato su qualunque tipo di dispositivo (compresi i palmari ed i browser dei cellulari).
Il sito resterà attivo anche dopo la conclusione della fiera e verrà costantemente aggiornato allo scopo di costituire il portale di riferimento degli operatori del settore.
Nessun commento:
Posta un commento