giovedì, novembre 13, 2008

Guadagnare con il pay per click

Voi conoscete il pay per click ?? Avete già provato a guadagnare soldi con questo sistema?

Io ci ho provato e sarò sincero con voi , sono rimasto molto deluso. I guadagni che mi sono stati prospettati sono ben lontani dall’essere quelli veri e il tempo da dedicare a questo pratica diventa esagerato , quasi un lavoro a tempo pieno, mentre io cercavo un guadagno extra.

Ma logica su cui si basa il pay per click è semplice e secondo me molto interessante ed innovativà.Cosi mi sono messo a pensare ad un modo per poter guadagnare davvero con questo sistema ed alla fine credo di averlo l’ho trovato.

Sicuramente è l’idea che è passata a tutti per la testa, quella che è poi la vera forza di questo metodo di lavoro, ma io lo trasformata un po’ per poter non solo guadagnarci, ma far guadagnare anche voi.

Volete saperne di pù? Volete partecipare anche voi alla mia iniziativa??
Venitemi a trovare su http://lavorasulweb.blogspot.com/
sarò ben felice di parlarne con voi

Nessun commento: