giovedì, novembre 13, 2008

Realizzazione siti professionali

ilRagno.net è una web agency che si occupa di realizzazione sito e posizionamento siti.
Questa webagency si è strutturata per poter offrire il meglior risultato sia al piccolo imprenditore che necessita di un semplice sito vetrina, sia alla grande azienda multinazionale che necessita di un portale e-commerce.
L'intero staff è costituito da tecnici estremamente competenti ed esperti che vengono riuniti in team specifici per ogni cliente scegliendo tra quelli più specializzati per ogni tipo di necessità.
Tutto il lavoro viene sempre relazionato al cliente che avrà solo l'onere della scelta della bozza grafica che gli piace di più tra quelle proposte. Dalla fase iniziale di progettazione alla consegna del sito nulla viene lasciato al caso curando al massimo anche i minimi particolari, il risultato deve essere senore un sito estremamente professionale e che faccia perfettamente il suo lavoro: rappresentare l'azienda sul web.
ilRagno.net da un servizio chiavi in mano non limitato però solo alla realizzazione del sito ma che si estende anche al disbrigo delle pratiche burocratiche, per esempio con le bache per l'attivazione dei pagamenti online su un e-commerce, ecc.

Nessun commento: