Dal 5 all'8 Dicembre il Palazzo Dei Congressi di Roma all’ EUR ospiterà per la settima volta la Fiera della Piccola e Media Editoria, e per la terza volta Piùblog, il primo e più longevo Salone delle Nuove Tecnologie per il Sociale.
Il 7 Dicembre alle 16.00, nell’ambito di PiùBlog, Marco Lungo parteciperà al Convegno sulla Social Life in Rete, nella sua veste di esponente del Direttivo del PPU – Professional People in Urbe, la più numerosa realtà di Business Social Network italiana, nata all’interno della nota Rete americana LinkedIn, la quale si avvia a superare i 30 milioni di iscritti.
Marco Lungo parlerà di che cosa significa oggi la vita sociale vissuta attraverso la Rete, di come approcciare questa realtà in maniera proficua, cosa aspettarsi da essa e cosa temere, promuovendo comunque la partecipazione ad essa nello spirito di una grande opportunità da cogliere e che non deve comunque prescindere dalla conoscenza di persona, a qualunque età uno decida di entrare in queste Città Virtuali. Il PPU, appunto, interpreta perfettamente questo paradigma e lo ha reso realtà tangibile durante tutto il 2008, riscuotendo per questo approccio un indiscutibile successo di pubblico e suscitando la crescente attenzione dei Media specializzati e non.
La tavola rotonda sarà ripresa da Rai Net e sarà pubblicato anche sul sito www.rai.it.
Per Info ed associazioni: sito www.ppunet.com / Carmen Lo Duca: c.loduca@ppunet.com / Arianna Mallus: a.mallus@ppunet.com
mercoledì, novembre 26, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento