martedì, dicembre 23, 2008

CHAMPAGNE FOREVER

CHAMPAGNE FOREVER

Neve, ghiaccioli, bollicine, feste & Champagne
Sfatiamo il mito che solo una birra ghiacciata possa accompagnare la napoletana verace, la vera pizza doc si lega con naturalezza all’eleganza dello Champagne
Lo Champagne, in Italia, è molto amato; lo testimoniano le vendite e lo confermano le enoteche, il connubio fetta di culatello-champagne piace tantissimo.
I produttori francesi di Champagne hanno intuito che questo è il momento di presentare vini freschi, leggeri, perfetti, per accostamenti gastronomici inconsueti o per dare slancio ai piatti della tradizione.
L’angelo della cattedrale di Reims, zona per eccellenza dello Champagne, sorride con le ali spiegate vegliando sul mondo. Fin dal 1763 la famiglia Cattier possiede nella zona di Reims vigneti chiamati “Premier Cru” che si estendono per 20 ettari nel piccolo villaggio Chigny Les Roses, un luogo di grande fascino.
Tra gli Champagne Cattier “Premier Cru” spicca il Clos du Moulin, una preziosa cuvée composta dall’assemblaggio di tre millesimati. Le uve di alta qualità hanno la caratteristica di reggere l’invecchiamento, e i vitigni sono protetti da un muro che li circonda per garantire unicità al Clos du Moulin.
Clos du Moulin è uno Champagne prezioso, limitato nella produzione a 15-20 mila bottiglie tutte numerate, il suo colore, il giallo dell’oro, invita alle felicità della feste.
Il piacere del perlage accompagna i nostri momenti quotidiani, non solo coppe di Champagne per le
grandi occasioni, ma anche per arricchire fette di pane leggermente tostato e prosciutto di Sauris.

Clos du Moulin è importato da:
Spirits International srl
Sede Commerciale Via Zarpellon, 35 - 36022 Cassola (VI) Italy tel +39 0424 8384 fax +39 0424 838500 e-mail info@spiritsinternational.it

Nessun commento: