martedì, dicembre 23, 2008

Al Grand Hotel Terme Astro di Tabiano Bagni conto alla rovescia per la notte di San Silvestro

Si aspetta l’arrivo del nuovo anno al ritmo dei grandi musicals di Broadway. E poi piatti prelibati e spumante a fiumi per un veglione indimenticabile.

Tutto in una notte: è il Capodanno del Grand Hotel Terme Astro che per i suoi ospiti ha preparato un irresistibile tourbillion di musica, ballo, buona cucina e un pizzico di rischio al tavolo verde.
Più originale dei party a tema, più coinvolgente dei concerti in piazza, più trendy dei locali vip, in una sola sera il resort a quattro stelle offre divertimento puro, per salutare l’anno che se ne va in allegria e accogliere il 2009 con un sorriso smagliante.
Andare a teatro, sorseggiare un aperitivo, gustare una cena di gala, scatenarsi in pista, tentare la dea bendata: non è una, ma sono cinque serate sapientemente distillate in un elisir del bien vivre che artisti, chef e tutto lo staff dell’hotel e centro benessere della provincia di Parma (oppure di Tabiano Bagni) stanno preparando nei minimi dettagli.
L’attesa per conoscere il programma è stata lunga, il riserbo strettissimo ma finalmente il mistero è sciolto. Si inizia in grande stile alle 19.30 al Teatro dell’Acqua per un benvenuto scoppiettante. Quando saltano i tappi delle bottiglie, tintinnano i bicchieri e una risata incalza l’altra, l’atmosfera è quella giusta per dare il via al “Musical Show”.
All’improvviso sembra di essere a Broadway. Si alza il sipario: luci, costumi, musica, lo spettacolo comincia. Da Cats a Chicago, da Dirty Dancing a Mary Poppins rivivono i grandi musicals che hanno fatto sognare grandi e piccini. Brani indimenticabili e splendide coreografie divertiranno gli ospiti fino al momento della cena. Alle 21,30 cambio di scena: dal Teatro dell’Acqua si passa alle sale del ristorante delle Calle, dove dalle 21,30 prende il via uno spettacolo gastronomico abilmente diretto dagli chefs che hanno preparato un menu prelibato. I delicati sapori del pesce si sposano con quelli decisi della carne per regalare ai palati un cenone da ricordare.
Si parte con gli antipasti: culaccia e salumi locali seguiti dalle capesante Saint Jacques. Dopo il risotto con tartufo e funghi porcini e il saccottino con polpa di granchio e zucchine, è la volta dei secondi con astice alla catalana e cuore di filetto di bue alla Rossini con contorni di rito intervallati da un prelibato sorbetto allo champagne. E poi gran finale con tropical al Grand Marnier, dolce di fine anno e spumante.
All’hotel i bambini sono ospiti d’eccezione. Solo per i più piccoli verrà servito lo speciale “cenoncino di San Silvestro” con prosciutto crudo e salame accompagnati da saporite piastrelle di pizza margherita, lasagne alla bolognese, cotoletta alla milanese con “croccantose” patate al forno, budino al cioccolato con cubetti di pandoro zuccherato e cin cin alle bollicine.
Dopo la mezzanotte inizia un viaggio nel tempo, per seguire la storia di Danny e Sandy, i mitici innamorati di Grease. Brillantina, gonne a ruota e una colonna sonora che non ha bisogno di presentazioni. Cosa c’è di meglio che accogliere il 2009 al ritmo di canzoni trascinanti e piene di energia?
Ma questa non è l’unica alternativa del Grand Hotel Terme Astro, che ha altri due assi nella manica: ballo liscio per gli amanti della tradizione e il tavolo verde per tutti i giocatori convinti di avere la dea bendata dalla propria parte.
Per maggiori informazioni, visitate il sito http://www.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento: