Il portale sul mercato immobiliare italiano offre infatti affitti per vacanze in tutte le zone d'Italia incluso il sud. In questo momento Caulonia sta avendo un incremento della domanda di case per vacanze da parte dei turisti. Caulonia, situata sulla costa, rappresenta il tipico esempio di paese ben conservato ed è una meta piuttosto popolare per le vacanze estive degli italiani. Sebbene sia piuttosto raro trovare un turista britannico da queste parti, il trend dovrebbe raggiungere anche queste zone d'Italia piuttosto rapidamente. Il tipico affitto per vacanze a Caulonia è rappresentato da un appartamento a una-due stanze, con piscina e giardino in comune agli altri affittuari. Ci sono numerosi progetti immobiliari di questo tipo in questo momento a Caulonia.
Gli affitti per vacanze in Italia sono convenienti anche dal punto di vista del costo della vita. I turisti possono gustarsi un espresso per soli 0,8 eur e un buon pasto per circa 5 euro a persona. I nuovi collegamenti di Ryanair con Londra presto porteranno piú turisti in quelle zone e questo darà un impulso al mercato degli affitti immobiliari.
Come potete vedere, su ViaCasa.it la scelta di appartamenti per vacanze di qualità è molto ampia. Il sud Italia continua ad aumentare il numero di festival del cinema che ospita e sta migliorando le infrastrutture dei siti storici ed archeologici. Anche le amministrazioni locali stanno migliorando le infrastrutture e stanno costruendo nuove strade e aprendo nuovi ristoranti, campi da golf e caffè.
Per maggiori informazioni sul mercato delle case per vacanze in Italia consultate il portale immobiliare ViaCasa.it.
Nessun commento:
Posta un commento