venerdì, marzo 27, 2009
Pubbliche relazioni da Champions (League)
In occasione della Finale di Champions League del 27 maggio a Roma le aziende più prestigiose affidano i propri ospiti a Blufreccia.com, la prima agenzia di incentive italiana specializzata in sport corporate entertainment. Blufreccia.com supporta le aziende nella realizzazione di programmi di incentive completi: dai biglietti ai servizi di corporate hospitality ufficiale, dall'alloggio ai transfer, dall'intrattenimento ai voli.
RIMINI, 27 marzo 2009 - Nonostante il flop delle squadre italiane la Finale di Champions League, che si giocherà a Roma allo Stadio Olimpico la sera del 27 maggio 2009, rimane l'evento più importante dell'anno in Italia e uno dei più importanti in assoluto a livello europeo e mondiale. Esserci ed invitare partner importanti offrendo loro un'esperienza unica, carica di emozioni ed esclusività nello splendore della primavera romana rappresenta un sicuro exploit nelle attività di pubbliche relazioni delle aziende più prestigiose e importanti.
La progettazione e realizzazione di incentive in occasione di eventi di tale portata è tutt’altro che semplice: i servizi sono soggetti ad una fortissima domanda proveniente da molte e importanti aziende europee e globali. Trovare servizi e ospitalità in hotel all'altezza dei propri ospiti comporta un lavoro difficile e complesso.
E’ indubbio che i budget richiesti sono decisamente importanti specie in tempi di crisi economica come quelli che stiamo attraversando. "Questo è verissimo, d'altro canto però le relazioni con i clienti e i partner sono uno dei patrimoni più preziosi di ogni grande azienda - spiega Marco Mazza, direttore vendite di Blufreccia.com -. Accogliere i propri ospiti ad una Finale di Champions League rappresenta per molte prestigiose aziende un investimento capace di valorizzare in modo unico e straordinario il loro patrimonio di relazioni... specie in periodi di crisi come questo".
Blufreccia.com si propone come partner affidabile e competente capace di supportare privati, aziende e grandi corporation nel procurement di servizi di hospitality ufficiale (biglietti per la Finale di Champions League, accoglienza e cena allo stadio, merchandising ufficiale, programma ufficiale, intrattenimento pre e post match, ecc.), dell'alloggio e di tutti i servizi dedicati dai voli, fino ai transfer, passando per il servizio hostess e il dining.
Blufreccia.com è l'operatore italiano specializzato in viaggi di sport, in grado di offrire un ampio ventaglio di proposte per assistere a grandi eventi italiani ed internazionali e organizzare vacanze sportive. Blufreccia.com Sport Incentive Travel è la business unit dedicata alla clientela aziendale. Aia, American Express, Autogrill, Snai, Iveco, Pai San Carlo, Manetti&Roberts, Toshiba, Nokia, Procter&Gamble, hanno già scelto le soluzioni di Blufreccia.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento