venerdì, aprile 10, 2009

Dopo l'assalto al Big Ben un gruppo di ragazzi italiani ricopre il Colosseo di casse giganti e poi grida “Mi sentite?”. Ecco cosa c'è dietro

Avete visto il video del gruppo punk che si arrampicava sul Big Ben addobbandolo di casse, per poi urlare “Can you hear me?” agli allibiti londinesi?

Ebbene, pare che lo stesso colpaccio sia stato messo a segno anche da un altro gruppo di ragazzi. Ma questa volta il monumento assaltato è niente e popò di meno che uno dei nostri simboli nazionali: il Colosseo!

E anche questo video è finito su You Tube.

Vere prodezze o video virali?

Leggi qui: http://pubblicodelirio.blogspot.com/2009/04/dopo-il-big-bang-un-gruppo-di-ragazzi_09.html

Nessun commento: