martedì, aprile 28, 2009

Labyring desta l’interesse del mondo bancario e finanziario

A due settimane dal lancio, Labyring (www.labyring.com), business network focalizzato sul mondo bancario e finanziario, cresce con una media di 100 registrazioni al giorno.

Il business network si rivolge a tutti coloro che sono legati o interessati al mondo della finanza.

Manager e professionisti del mondo bancario e finanziario stanno popolando velocemente Labyring e la qualità dei profili registrati è perfettamente in linea con gli scopi del business network: favorire lo sviluppo delle relazioni in ambito finance, creare nuove opportunità di business e/o di lavoro, condividere liberamente articoli e approfondimenti in ambito bancario e finanziario.

La specializzazione sul mondo finanziario, infatti, non e' l’unica novità di Labyring che si pone nel panorama dei business network con servizi originali e personalizzati.

Attraverso Labyring è possibile costruire e sviluppare una rete di contatti professionali, condividere contenuti (tesi, articoli e approfondimenti), partecipare e/o creare gruppi di interesse, porre quesiti all’intero network.

Inoltre, grazie alla partnership con eFinancialCareers, è possibile consultare le più aggiornate offerte di lavoro nel mondo del banking e del finance.

Nessun commento: