A Pitti Bimbo, che si è tenuto a Firenze dal 22 al 24 gennaio 2009 è stato presentato un nuovo marchio di abbigliamento per bambini, TNT, per un look da piccole pesti in cerca di grandi avventure.
Gli articoli TNT sono realizzati in fibre nobili, hanno linee comode ed eleganti, perfetti per bambini vivaci, allegri, esplosivi "come la dinamite", un po' sbruffoni, ma simpatici e divertenti. Lo spirito grintoso di questa collezione piace ai bambini, mentre la resistenza dei tessuti è stata pensata per le mamme.
I bambini TNT sono pieni di energia, sempre in movimento e non hanno paura di sporcarsi mentre giocano. Per questo motivo i vestiti sono realizzati in materiali pregiati e di qualità, trattati attraverso lavaggi particolari che diano all'indumento un aspetto vissuto.
In occasione di Pitti Bimbo, lo studio di comunicazione Handydandy di Rimini, si è occupato di creare una presentazione con la filosofia del marchio, delineandone l'identità, ed elaborando una storia cucita addosso ai bimbi TNT.
Finalmente anche le piccole pesti di mamma e papà hanno la loro linea di abbigliamento per sentirsi alla moda!
mercoledì, aprile 22, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento