giovedì, maggio 28, 2009

snom e ZipDX: teleconferenze VoIP “Hi-Fi”!

Lo specialista del VoIP snom integra nei suoi apparati il servizio di teleconferenza a banda larga di ZipDX.

snom technology AG, produttore di telefoni VoIP per l’uso professionale offre teleconferenze “Hi-Fi” senza complicati codici di accesso, integrando il servizio di audio-conferencing di ZipDX nel telefono snom Meeting Point e in tutti gli altri apparati SIP dotati della tecnologia klar-Voice. Il nuovo partner di snom, l’americana ZipDX, con sede in Los Gatos, California, é l’unico provider di servizi di teleconferenza con tecnologia audio a banda larga, che ben si sposa con i sistemi klarVoice di snom. Oltre all’ottima qualità della trasmissione audio, gli utenti delle teleconferenze ZipDX possono effettuare chiamate verso l’esterno, fruendo altresì di standard di sicurezza elevati e di numerose funzioni che facilitano l’impiego del servizio nelle aziende.
Condivisione delle presentazioni via web durante la teleconferenza, sondaggi / votazioni online, registrazione della conversazione come file MP3, messa in muto di singoli partecipanti, sono solo alcuni esempi. Anche fastidiosi rumori di fondo, come il suono di un cellulare o notifiche di ricezione di email, vengono eliminati con i telefoni snom che integrano ZipDX.
Commentando la nuova partnership, il Dr. Michael Knieling, VP Sales & Marketing e membro del CDA di snom technology e David Frankel, fondatore e CEO di ZipDX affermano: „La combinazione della tecnologia di audio-conferencing innovativa di ZipDX con i telefoni snom dotati di tecnologia klarVoice garantisce alle aziende teleconferenze con una qualità audio sinora mai realizzata nella telefonia IP.“

Nessun commento: