Il nuovo Palazzo dei Congressi di Rimini rappresenta un notevole passo in avanti nello sviluppo di un sistema congressuale profondamente integrato con la città ed a disposizione della collettività, sorgendo dal progetto di uno dei migliori architetti al mondo al quale è stato affidato il compito di creare una struttura adatta ad ampliare l’offerta congressuale riminese, visto l’aumento delle presenze turistiche legate a tale scopo.
Un progetto rigenerante interessa quindi il Palacongressi di Rimini, dove la vecchia struttura verrà trasformata in Auditorium della Musica e i nuovi spazi interni accoglieranno numerose sala modulabili in grado di accogliere migliaia di persone. Inutile elencare i servizi tecnologici che valorizzeranno l’attività della struttura, perché la lista risulterebbe troppo lunga.
Sia all’interno che all’esterno la struttura verrà costruita in un’ottica di ecocompatibilità e di forte usabilità, i parcheggi verranno posizionati sotto terra e verrà creato un terminal in grado di ospitare una decina di bus, senza dimenticare i collegamenti con le altre zone urbane.
L’Hotel Ferretti è un hotel vicino il Palacongressi di Rimini, una struttura moderna e funzionale che offre ai propri ospiti un soggiorno gradevole accompagnato da servizi e camere di ottima qualità, con la possibilità di sfruttare un collegamento ad internet senza fili e di vedere la TV LCD con canali satellitari.
Perfettamente in linea con il turismo congressuale in crescita nella città di Rimini, quest’albergo vicino il Palacongressi di Rimini mette a disposizione sale meeting per convegni e riunioni di lavoro in una location raffinata e con il supporto di servizi all’avanguardia.
mercoledì, giugno 03, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento