Media tradizionali e alternativi si incontrano per delineare nuovi scenari e scoprire le potenzialità della comunicazione integrata e mirata. Marco Santambrogio illustrerà come conoscere il consumatore e il territorio per definire strategie di comunicazione mirata: “Direct marketing e geomarketing: segmentazione e tecnologie di misurazione”.
Ai contributi dei relatori moderati da Luigi Rubinelli - direttore di Mark Up - e alla tavola rotonda dal titolo “I media tradizionali e alternativi si confrontano. Quali scenari di integrazione e sviluppo?” si affiancheranno finestre interattive che proporranno un’esperienza diretta di comunicazione integrata. Il pubblico sarà infatti chiamato a partecipare inviando domande ai relatori e rispondendo ai sondaggi via sms.
Il programma dettagliato della giornata è disponibile al seguente link: http://mail.formazioneinazienda.it/template/000258/layout_tnt_2009/temi.htm
La partecipazione al convegno, organizzato da TNT post e Il Sole 24 Ore, è gratuita previa iscrizione attraverso questo link:http://mail.formazioneinazienda.it/template/000258/layout_tnt_2009/iscrizioni.ht
Nessun commento:
Posta un commento