giovedì, luglio 23, 2009

Al via la campagna Sogno e Realtà per la 49esima edizione del Salone Nautico


Tante barche a vela volanti punteggiano il cielo di Genova di rosso e bianco: non è un sogno o forse si visto il titolo della campagna pubblicitaria “Sogno e Realtà”.

Nata dalla creatività dell’Agenzia Firma, alla quale si sono affidate la stessa Fiera di Genova e Ucina, la campagna lancia la 49esima edizione del Salone Nautico di Genova in programma dal 3 all’11 ottobre 2009.Obiettivo della campagna, oltre ovviamente a ribadire la leadership del Salone Nautico, è quello di sottolineare la passione per il mare offrendo nuovi spunti per fantasticare e appassionarsi ancora di più, come, appunto, l’immagine in Home Page del sito del Salone Nautico Internazionale che ritrae numerose barche a vela mentre volano nel cielo del capoluogo ligure.

Non si ferma qui la promozione dell’evento che ogni anno, in ogni edizione, vede accorrere numerosi visitatori ma anche espositori, nella passata edizione sono state esposte ben 2500 barche più 600 altre esposte in acqua. La campagna, che partirà a breve, prevede il coinvolgimento di altri mass media oltre a internet, come radio, televisione e molte iniziative speciali tra cui giochi online sul www.genoaboatshow.
Tanti e tutti diversi, come per gli anni trascorsi, gli eventi, i convegni e le giornate a tema alle quali sarà possibile partecipare durante il Salone Nautico che si svolgerà dal 3 all’11 ottobre.Si ricorda che è particolarmente facile raggiungere il Salone Nautico anche grazie ai servizi di navetta che vengono attivate in occasione dell’evento.Inoltre è presente un’area parcheggio con ben 6000 posti auto e altri parcheggi in zona portuale e Molo Archetti. In attesa di partecipare al grande evento dedicato agli appassionati del mare, si può già sognare!
Link di approfondimento

Nessun commento: