In concomitanza con l’apertura del nuovo anno fiscale, Easynet Global Services sta annunciando un numero significativo di nuovi contratti. Il fornitore internazionale di servizi gestiti per reti, hosting e telepresence ha infatti concluso contratti con importanti aziende internazionali del calibro di EDF, Sports Direct, Seves, Sage, Bridgestone Corporation e Vollers. Tali nuovi clienti si vanno ad aggiungere ai rinnovi di contratti preesistenti con aziende come Yakult, Ambassador Theatre Group e Via Michelin, a riprova del costante impegno della società nel fornire servizi gestiti in modo eccellente unitamente a un supporto clienti eccezionale.
Denis Planat, Chief Operating Officer di Easynet Global Services, ha dichiarato: “La passione e la professionalità, la fiducia e la trasparenza sono elementi distintivi di chi lavora in Easynet, e l’impegno di ognuno di noi è rivolto a fornire servizi eccellenti ai nostri clienti. Nonostante le sfide che quest'anno tutte le imprese si sono trovate ad affrontare, Easynet Global Services ha sempre consentito ai propri clienti di essere più competitivi attraverso una comprensione approfondita della loro attività, assicurando che si orientassero verso la giusta direzione, senza prendere strade sbagliate. Questi nuovi contratti internazionali sono la migliore riprova del nostro valore – un risultato del nostro impegno costante nel fornire un servizio eccellente.”
Seves è il leader mondiale in due mercati di nicchia: l’isolamento elettrico nel processo di generazione, trasporto e distribuzione dell’energia elettrica e nel segmento del mattone in vetro per l’architettura e l’arredo. A supporto della crescita dell’azienda, Easynet ha fornito a Seves una soluzione che include una rete MPLS internazionale per connettere 15 siti del gruppo (la sede e il centro stella di Firenze oltre ad altri 2 siti in Italia, 3 siti in Francia, 1 in Spagna, 1 in Brasile, 1 in Canada, 1 nella Repubblica Ceca e 4 in Cina). Easynet fornirà inoltre all‘azienda accesso Internet presso il proprio data center, soluzioni antispam e antivirus oltre al servizio di accesso remoto tramite VPN per 300 utenti.
Con sede in Belgio, Sports Direct, una catena internazionale specializzata nella vendita di articoli sportivi e abbigliamento per il tempo libero, è ora entrata a far parte dei clienti Easynet. Per assicurarsi questa collaborazione, Easynet ha fornito un servizio che doveva soddisfare una serie di requisiti essenziali, tra cui la copertura a livello Europeo, la flessibilità in previsione di una futura espansione e un unico punto di contatto per la gestione dell’intera rete. Su queste basi Easynet sta ora implementando una rete Multiprotocol Label Switching (MPLS) gestita che connette 430 negozi in Europa, con un approccio che consente agli uffici e ai punti vendita di Sports Direct di utilizzare la rete per scambiarsi informazioni rapidamente e in tutta sicurezza.
Sempre situato in Benelux, Bridgestone Corporation, il più grande produttore di gomme e pneumatici al mondo, presente in più di 150 Paesi, ha concluso con Easynet un contratto quinquennale per la propria rete WAN Europea. A causa della diversificazione e dell’ampiezza della rete, Easynet e Bridgestone hanno collaborato a stretto contatto per sviluppare la soluzione ottimale che soddisfacesse tutte le esigenze di Bridgestone. Easynet sarà responsabile della gestione della rete MPLS personalizzata che collega 70 siti sulla dorsale in 20 paesi e della rete MPLS gestita che collega 326 punti vendita in 7 nazioni.
Berthold Vollers, una delle principali società di logistica, è un altro nuovo cliente Easynet. Con sede in Germania, Vollers Group ha affidato a Easynet la realizzazione di una rete completamente gestita per collegare 17 propri siti collocati in Germania, Lettonia, Estonia, Belgio e Olanda.
Anch’esso con sede in Germania, Hein Gericke, produttore e rivenditore a livello europeo di abbigliamento per motociclisti, tecnologia e accessori per la moto, ha commissionato a Easynet la connessione di 58 siti in Germania, 45 nel Regno Unito, 9 in Austria, 5 in Belgio, 3 nei Paesi Bassi, 1 in Italia e 1 in Lussemburgo tramite una VPN MPLS completamente gestita. Easynet fornirà inoltre un internet gateway e l’accesso remoto per gli utenti mobili di Hein Gericke.
Inoltre, in Svizzera, Qnective, sviluppatore di innovativi servizi voce e dati basati su IP, ha affidato a Easynet il funzionamento della propria piattaforma software Qtalk. Grazie alla soluzione di hosting gestito di Easynet, Qnective ha potuto esternalizzare i propri server ed è in grado di fornire i propri servizi in modo più rapido ad una serie di clienti internazionali.
Un altro nuovo contratto siglato in Spagna riguarda Sage, azienda leader nelle soluzioni di gestione aziendale, che ha selezionato Easynet come fornitore di servizi di hosting gestito a Madrid e Barcellona oltre che per l’accesso Internet a larga banda.
Lo studio legale Berrymans Lace Mawer ha scelto i servizi professionali di qualità eccellente di Easynet e l’esperienza della società nell’hosting gestito per l'implementazione di una rete che colleghi 8 siti nel Regno Unito.
Denis Planat ha aggiunto: "È stato un anno impegnativo per tutte le aziende, ma questi nuovi contratti sono il risultato del nostro impegno nel fornire un servizio clienti eccellente e della nostra crescita costante e solida. Ci auguriamo che anche nel prossimo anno avremo occasione di lavorare a stretto contatto con tutti i nostri clienti per supportarli con gli strumenti di comunicazione più adatti a favorire uno sviluppo più rapido della loro azienda”.
Infine, la soluzione Managed Virtual Meeting di Easynet è stata oggetto di alcuni importanti contratti con EDF in Francia, Arqiva e NDS nel Regno Unito, al fine di migliorare collaborazione, produttività ed efficacia del processo decisionale dei nostri clienti.
giovedì, luglio 23, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento