Da un po’ di tempo a questa parte non si fa altro che sentir parlare di crisi. Quello odierno è infatti un momento storico in termini negativi per l’economia mondiale, con pesanti conseguente anche per le principali realtà imprenditoriali.
Son tempi duri un po’ per tutti noi dunque, in particolar modo per tutti coloro che hanno deciso di avviare una nuova azienda da qualche mese a questa parte. I costi di start-up possono spesso essere molto elevati, certamente non alla portata di tutti i piccoli e medi imprenditori.
Le soluzioni offerte dai Business Center possono essere un valido aiuto per i clienti che desiderano affrontare gradualmente le spese in fase di avvio dell’impresa, liberandoli da alcuni dei principali costi fissi che gravano sull’azienda, come ad esempio il canone di affitto dei locali, il reclutamento del personale di segreteria e reception, nonché la relativa retribuzione mensile, le spese di manutenzione, ecc.
Gli uffici temporanei infatti, saranno disponibili in breve tempo, completamente arredato e dotati di aria condizionata e di tutte le apparecchiature tecnologiche che potranno occorrervi per il lavoro. E’ compreso nel pacchetto anche un servizio di segreteria e reception per la ricezione delle vostre chiamate, lo smistamento della posta e l’accoglienza dei vostri ospiti presso la sede.
Per maggiori info: Business Center Roma
lunedì, luglio 20, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento