giovedì, luglio 09, 2009

Inter e Milan insieme per il Meazza-2?

L’Inter, il Club di calcio Campione d’Italia, rende noto che da domani verranno ripresi gli allenamenti, aperti anche al pubblico. Un primo gruppo di calciatori si radunerà infatti ad Appio Gentile, ritrovandosi nel primo pomeriggio per l’allenamento al centro sportivo Angelo Moratti. Il secondo allenamento è invece in calendario per la mattinata di sabato 11 Luglio, ad Appiano.

Proprio in questi giorni il club nero-azzurro ha deciso di avviare una collaborazione con i rivali in campo del Milan, per unire le forze ed arrivare finalmente ad uno stadio di proprietà, senza non dover più dipendere dalla concessione del Comune di Milano.

Per il momento sono solamente due le ipotesi: il Comune potrebbe cedere lo Stadio Meazza ai due club sportivi, i quali dovranno occuparsi “solamente” della ristrutturazione. La seconda ipotesi, invece prevede la costruzione ex-novo di una nuova struttura calcistica da parte dei due club.

Qualunque sia la via percorribile siamo certi che le due squadre collaboreranno al massimo per il raggiungimento dell’obiettivo, confinando la storica rivalità che da sempre le vede protagoniste al campo di gioco.

Calciomercato

Nessun commento: