Rottamazione anche per le Stazioni Saldanti
Webtronic, in collaborazione con Ersa, promuove quest'estate una Campagna di Rottamazione delle Stazioni Saldanti.
Il noto e-commerce del settore elettronico Webtronic ha inziato da poco, in collaborazione con il distributore italiano della ditta Ersa, un'operazione di sostituzione delle vecchie stazioni saldanti dei propri clienti sostituendole, con una sopravvalutazione dell'usato, con uno fra i due modeli di punta della ditta tedesca specializzata in soluzioni per la saldatura.
Ersa, fondata a Berlino nel 1921, è una delle più conosciute aziende del settore della saldatura per elettronica. E' stata, fra laltro, la prima azienda a produrre la prima stazione per saldatura controllata a microprocessore.
I due modelli oggetto dell'operazione sono la diffusa Ersa RDS80 o l'avanzata Ersa i-CON 1:
Stazione Saldante Ersa RDS80
Stazione di saldatura con dispositivo di controllo a microprocessore. Il controllo della temperatura a tecnologia PTC rende questa stazione molto flessibile e utilizzabile in tutte le applicazioni.
Stazione Saldante Ersa i-CON 1
La rivoluzionaria Ersa i-con con saldatore i-Tool: potenza ed intelligenza per l’ultima innovazione della saldatura manuale Garantendo la qualità dei processi Lead Free viene incontro alle diverse necessità di saldatura delle varie applicazioni.
Tutta l'operazione di sotituzione avviene in modo molto semplice: il cliente chiede la sostituzione e Webtronic provvede a incaricare un proprio corriere per il ritiro della vecchia stazione e la sostituzione con quella nuova prescelta.
Per aderire alla Campagna Rottamazione Stazioni Saldanti è possibile chiedere informazioni direttamente a Webtronic all'indirizzo e-mail dedicato: rottamazione@webtronic.it
martedì, luglio 07, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento