La guida di viaggio online Tripwolf offre informazioni e curiosità sul Piemonte: esplora la culla culinaria e vinicola del Nord Italia
Milano, 4 agosto 2009. Fai qualcosa di nuovo decidendo di andare in vacanza in Piemonte, una regione sotto i riflettori per i suoi cibi e i suoi vini, ma talvolta sottovalutata dal turismo internazionale.
La guida di viaggio gratuita Tripwolf propone ristoranti, alberghi a conduzione familiare, dando a viaggiatori esigenti dritte su dove godere di formaggi, vini e del famoso tartufo bianco.
Una possibilità da non perdere, ad esempio, è l'iniziativa "Strada del Barolo". Ma quando si parla di Piemonte, non si parla solamente di esperienza culinaria.
Sia sufficiente pensare a fortezze come quelle di Camillo Benso di Cavour e alle opportunità culturali offerte da Torino, a partire dal celebre Museo Nazionale del Cinema.
La guida online Tripwolf viene incontro a quei viaggiatori che cercano suggerimenti e percorsi alternativi, frutto dell'esperienza di altri viaggiatori. La piattaforma offre schede su 500.000 destinazioni e luoghi di interesse a più di 1.5 milioni di visitatori ogni mese.
Il mix di contenuti provenienti da guide editoriali professionali e di contenuti generati dagli utenti e dalla loro interazione conn il sito rende Tripwolf una fonte di informazione senza pari. Più di 30.000 iscritti aggiungono considerazioni, suggerimenti, punti di vista, fotografie e votano i loro luoghi preferiti per condividerli con gli amici e con la community.
"Se vuoi di più dalle tue fughe nel weekend o se decidi di visitare regioni per te ancora sconosciute, Tripwolf è il primo sito da visitare" suggerisce Sebastian Heinzel, CEO di Tripwolf.
"Con gli approfondimenti sul Piemonte, Tripwolf ha svelato i tesori di una delle aree più affascinanti che la Vecchia Europa può offrire" - conclude Heinzel.
About Tripwolf
Tripwolf GmbH ha sede a Vienna ed uffici a New York e Budapest. Fondata nel 2007 da Sebastian Heinzel e Alexander Trieb, ha adesso alle sue spalle un team di venti persone.
MairDumont, leader in Europa nel settore dei viaggi con sede a Stuttgart (Germania), e i5invest, un incubatore di progetti Web 2.0 austriaco, sono i principali investitori di tripwolf.
lunedì, agosto 03, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento