L'azienda fornisce i bicchieri a uno dei lounge bar più chic di Genova. Negli spazi completamente ristrutturati della vecchia mensa Enel si respira un'atmosfera internazionale e molto, molto trendy.
Nel cuore di Genova, la vecchia mensa dell'Enel diventa il Muà, un ristorante e caffetteria con un'anima internazionale che non rinuncia al legame con la città e all'identità ligure: il nome del locale in dialetto significa “mescere il vino” e nel menù ci sono diversi piatti e vini del territorio che convivono con le proposte più cool.
Gli albergatori che lo gestiscono - ligure lei, campano lui - avevano le idee molto chiare quando hanno iniziato il recupero: uno spazio urban-chic, proiettato verso tutto ciò che è contemporaneo in termini di ristorazione e design.
Per la mise en table niente tovaglie ma runner realizzati artigianalmente. Le divise del personale sono di taglio sartoriale. I bicchieri in vetro sono forniti da Bormioli Rocco, un marchio che intreccia la sua storia con quella del vetro e del Made in Italy.
Calici per il vino, bicchieri da cocktail, tazze, coppe gelato sono un esempio dell'offerta dell'azienda rivolta al settore dell'ospitalità e all'Horeca. Studiati e realizzati per rispondere a specifiche esigenze di funzionalità e di praticità d'uso, i prodotti della Linea Professional si distinguono per il design e aggiungono un tocco di stile inconfondibile al décor dell'ambiente.
Sarà che è concepito come un grande open space, dominato dal bancone in ferro, sarà che il locale è aperto lungo tutto l'arco della giornata, sarà che la proposta enogastronomica è raffinata e golosa, fatto sta che in questo angolo di Borgo San Sebastiano si respira davvero l'atmosfera delle grandi capitali come New York o Londra.
Per maggiori informazioni sui prodotti dell'azienda, vi invitiamo a visitare il sito http://www.bormioliroccoprofessional.com
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertsing Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
venerdì, settembre 25, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento