L’idea è davvero semplice, qualcuno potrebbe pensare addirittura banale ma, attualmente, c’è solo una persona, una donna, che lo ha fatto: si chiama Exboyfriendjewelry, il sito internet dove vendere e acquistare i gioielli, rigorosamente, degli ex!
Non è solo un sito dove vendere e acquistare i gioielli regalati dal proprio ex , dalla propria ex ragazza, dall’ex moglie o dall’ex marito, è anche un blog dove, si legge testualmente, puoi scrivere di tutti “little painful reminders”: piccoli dolorosi ricordi che ti fanno pensare: “ma cosa avrò mai visto in lui/lei?”.
I regali d’oro degli ex spesso finiscono nel dimenticatoio, in fondo al cassetto, relegati dove l’occhio (e quindi anche il cuore) non può e non deve arrivare.
Senza saperlo ci si ritrova un gruzzolo di potenziali soldi (cash) nascosti chissà dove e tutto grazie al nostro ex o alla nostra ex.
Il business online, si sa, non conosce limite ma questo sembra, però, essere davvero azzeccato e non solo perché è fonte di guadagno.
Vendere il bracciale, l’anello o la collanina d’oro regalataci dal nostro ex che ci ha fatto tanto soffrire può essere anche un modo per “vendicarsi” in silenzio e senza far male ad alcuno: la sua funzione catartica è indubbia!
Exboyfriendjewelry
Fonte della News: Cash Gold
martedì, settembre 22, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento