martedì, settembre 22, 2009

Ufficio e divertimento sempre con te con il Samsung Omnia B7610.

Samsung dopo l’eccezionale riscontro avuto con il Sansung Omnia i900, ha deciso di mettere in commercio un nuovo cellulare, Samsung Omnia Pro B7610.
Cellulare che possiede tutte le caratteristiche per avere un grande successo come il fratello dell’anno scorso.
Esso unisce le esigenze business a quelle ludiche e di multimedialità, questo gli permette di affrontare tranquillamente qualunque forma di mercato, da quello aziendale a quello più generale.
A differenza del suo predecessore, il nuovo Samsung Omnia Pro B7610, possiede una tastiera qwerty, che permette una scrittora, di email, messaggi o documenti, molto più veloce di quella che poteva essere prima.
Naturalmente lo schermo è touch screen ed è stato migliorato, grazie alla tecnologia Amoled, che permette colori più brillanti e vivi.
Ha inoltre una fotocamera/telecamera da 5 megapixel, il che lo rende un cellulare multimediale a tutti gli effetti.
Anche per la connessione presenta tutti gli accessori, quindi Bluetooth2.0 e WiFi.
Il sistema operativo che gestirà il tutto sarà windows mobile 6.1 con la possibilità di fare l’upgrade alla versione 6.5 appena sarà possibile.
Il sistema operativo permette di muoversi tra due interfacce una professionale ed un’altra modificabile a proprio piacimento, quindi più personale.
Grazie all’ottima batteria da 1500 mAh si avrà la possibilità di parlare Fino a 6.5 ore (3G) / In Standby: Fino a 430 ore (3G).
Samsung commercializzerà a breve il nuovo Omnia B7610, un cellulare per qualsiasi esigenza, dall’ufficio al divertimento.

Nessun commento: