Che cos'è per me l'Arte?
vedere la bellezza dove altri non
vedono nulla di buono.
È rendere belle le persone quando
le si ritrae, perché si coglie la loro
Essenza e non i loro manierismi ed
imbarazzi.
È guardare il mondo con gli occhi di
un bambino e saper ancora gioire di
colori, suoni e profumi.
Arte è cercare la musica nel rumore,
armonia nel caos, vita in ciò che sembra spento.
È avere qualcosa da dire e la voglia di farsi
ascoltare.
È la capacità di provare sentimenti intensi e
struggenti.
È l’essere disposti a gioire e a soffrire davanti
ad un’ Opera.
Continua a leggere il post intero di L'Arte per me!
Homepage Art In Gallery.net!
Nessun commento:
Posta un commento